NUOVI SITI

Da oggi è on line il nuovo sito web di Gonzatto Serramenti

28/06/18

Gonzatto Serramenti ha lanciato il suo nuovo sito web rinnovato dal design innovativo ed accattivante

FotoGonzatto Serramenti con sede a due passi dal centro storico medioevale di Montagnana in Provincia di Padova, sta presentando il suo nuovo sito web rinnovato. Gonzatto Serramenti si occupa della progettazione, realizzazione e posa in opera di serramenti interni ed esterni e di tanti altri articoli come inferriate, tettoie, pergole, portoncini, porte garage, sistemi oscuranti e molto molto altro.

Tanti prodotti per la sicurezza e il design della propria abitazione o per la propria attività che garantiscono di vivere in un ambiente protetto e al contempo elegante e dallo stile moderno.

L’azienda ha deciso di ampliare le proprie potenzialità per raggiungere un target sempre più ampio di clientela e per fornire un servizio sempre più vario e valido al passo con i tempi e all’avanguardia.

Per raggiungere questi obiettivi ha deciso di affidarsi a RSW Studio S.n.c., una Web Agency rodigina ben nota nel settore, che realizza e promuove siti web e portali internet di ultima generazione grazie all'utilizzo di soluzioni innovative grafiche e di sviluppo. Si avvale di personale qualificato con pluriennale esperienza nel settore per garantire soluzioni mirate a soddisfare le necessità del cliente.

Attraverso il nuovo sito web Gonzatto Serramenti offre la possibilità di “toccare con mano”le diverse tipologie di serramenti interni ed esterni realizzati in vari materiali come legno, alluminio o PVC e di farsi un’idea concreta di quello che realmente è sinonimo di qualità, resistenza alle intemperie e durata nel tempo, sicurezza e protezione.

Gonzatto si avvale di personale tecnico altamente qualificato e dalla pluriennale esperienza e offre la possibilità di vedere le proprie creazioni presso il proprio showroom di Montagnana (PD).

Un sito web semplice, dinamico, concreto e di impatto per scegliere il serramento più adatto alle proprie esigenze!

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)