SALUTE e MEDICINA

Da Salerno al Salotto delle Celebrità di Sanremo si distingue Oleksandra Hryhorenko, operatrice olistica nativa ucraina

04/03/24 Campania (Salerno)

Oleksandra Hryhorenko è nata in Ucraina ma vive e lavora a Salerno

Oleksandra Hryhorenko è nata in Ucraina ma vive e lavora a Salerno. Libera professionista, operatrice del benessere specializzata nel ramo olistico, con il suo affermato studio “Riequilibrio energetico” aperto nel 2022 e sito sul Lungomare Cristoforo Colombo 355 di Salerno, collabora con varie figure mediche, sportive, associazioni, b&b, hotel e strutture balneari locali ed è impegnata anche nel sociale, facendo parte anche del gruppo di volontariato AOMOF (Associazione Olistica Malati Oncologici e Familiari).

L’ambizione di Oleksandra è diventare formatore didattico, per promuovere la cultura olistica, non solo nella sua città adottiva Salerno, ma in tutta la Regione Campania.

Da poco si è ultimata la sua più recente e sicuramente importante esperienza a livello nazionale, la partecipazione al Salotto delle Celebrità istituito nella settimana del Festival della Canzone Italiana a Sanremo, insieme al gruppo di lavoro organizzato e capitanato da Claudia Musaj con Leonardo D’Onofrio. Nel gruppo tanti colleghi hanno condiviso la esperienza con Oleksandra, che ne è uscita fiera anche grazie al riscontro che tanti vip e personaggi pubblici le hanno dato.

“Rivedere Enzo Campagnoli, Enio Drovandi e altri personaggi della musica e del cinema italiano è stato un rifiorire di grandi emozioni” dichiara Oleksandra con entusiasmo, “Mi sento una figura del benessere fondamentale per un riequilibrio fisico e mentale dei Vip!”

“L’Embodiement massage di Leonardo D'Onofrio si abbraccia molto alla mia filosofia olistica” prosegue “è un insieme di tecniche di rilassamento, un massaggio completo che lavora sulle energie sottili. Grazie a questa splendida esperienza, il mio studio olistico ora sarà ufficialmente autorizzato ad inserire fra le tecniche di massaggio l’Embodiement massage”.

Oleksandra è stata premiata con la targa di merito da Sergio Muniz, per aver svolto il suo lavoro in eccellenza su tantissimi ospiti al Salotto delle celebrità di Claudia Musaj. Fra questi Clara, Victoria Silvstedt, Patrizia Pellegrino, Katia Ricciarelli, Maria Monse', Davide De Marinis, Andrea del Corso, Nathaly Caldonazzo, Enzo Salvi, Roberto Alessi, Emanuela Aureli, Povia, Le Donatella e tanti altri ancora.

Formamedia
Davide Guida (Responsabile pubblicazioni)