GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Davide Tangari, del Ristorante Valbruna, su Rai 1, ospite di UnoMattina

20/12/19

Lo storico programma contenitore della Rete ammiraglia Rai ha accolto mercoledì 11 dicembre lo chef del ristorante Valbruna che ha preparato una ricetta a base di pesce, ideale per la vigilia di Natale “Linguine al profumo di curcuma e canocchie, con riduzione di vino rosso e crema di radicchio tardivo di Treviso”. Grande affiatamento con i conduttori Roberto Poletti e Valentina Bisti

FotoE’ un momento tutto d’oro per il Ristorante Valbruna e il suo chef Davide Tangari: dopo la vittoria per la selezione Nord di Emergente Chef, il concorso ideato da Luigi Cremona, e il secondo posto ai Barawards 2019 come Ristorante rivelazione dell’anno, competizione organizzata da Bargiornale, il nome dello chef è approdato su Rai1. Mercoledì 11 dicembre, infatti, Davide Tangari è stato ospite dello storico programma contenitore della Rete Ammiraglia Rai dove ha presentato la sua ricetta “Linguine al profumo di curcuma e canocchie, con riduzione di vino rosso e crema di radicchio tardivo di Treviso”.

Accolto dai giornalisti padroni di casa, Roberto Poletti e Valentina Bisti, Davide ha realizzato in diretta il piatto, suggerito come ideale per la Vigilia di Natale, alternandosi con la nutrizionista Debora Rasio che ha messo in risalto l’equilibrio del piatto e le qualità nutrizionali dei singoli ingredienti utilizzati.

“E’ la prima volta che partecipo a un programma in diretta - racconta Davide Tangari - e farlo in un programma storico come UnoMattina su Rai 1 è stata una doppia emozione”. “C’è stato un grande affiatamento con i conduttori e solo dopo aver concluso il mio show cooking mi sono reso conto di quanta organizzazione e lavoro ci sono dietro le quinte”.

Per vedere Davide Tangari all’opera basta un clic nostra pagina Facebook!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GiuliaMarruccelli sas
Responsabile account:
Giulia Marruccelli (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere