SOFTWARE

Depositphotos diventa mobile! Scarica la nuova App

04/12/14

DEPOSITPHOTOS lancia oggi la nuova App per iOS

Ci fa piacere condividere un’altra bella novità di DEPOSITPHOTOS: è stata pubblicata la nuova versione mobile di Depositphotos per iOS!!
“I nostri sviluppatori hanno creato l’applicazione più rapida per lavorare con i nostri file stock, ottimizzata per il display del tuo dispositivo iOS. Siamo certi che ti piacerà!”
E ci sono sei importanti motivi per scaricare l’app mobile di Depositphotos sul tuo iPhone o iPad:
- Sfrutta appieno lo schermo del tuo dispositivo;
- L’archivio di foto stock è sempre disponibile per te e per i tuoi clienti, in qualsiasi momento e in qualunque luogo;
- L’interfaccia d’uso è intelligente ed elegante;
- Puoi scegliere tra 28 milioni di file realizzati da oltre 100.000 autori sul tuo dispositivo in pochi secondi;
- Vengono aggiunti ogni settimana centinaia di migliaia di nuovi file;
- Ed infine… è un’app moderna e semplicemente grandiosa.
Puoi scaricare l’applicazione mobile di Depositphotos sull’App Store. Presto sarà disponibile anche una nuova versione per Android.
ENJOY IT!

Chi è Depositphotos
Depositphotos è l’agenzia di microstock in più rapida crescita al mondo, che ha collezionato oltre 26.000.000 di immagini, files vettoriali e video di stock royalty-free in soli 3 anni! Grazie alle recenti innovazioni ed all’elevata ottimizzazione, la società è diventata la più dinamica dell’intero mercato: più di 200.000 nuovi files di alta qualità vengono caricati, attentamente controllati e selezionati dagli editors e messi online sul sito di DEPOSITPHOTOS, ogni settimana. La società ha sede in Florida (USA) e uffici a New York, Germania, Italia, Gran Bretagna, Ucraina e Russia.
Per informazioni su DEPOSITPHOTOS in Italia
antonella@depositphotos.com – Sales & Marketing Director Italy

Depositphotos Inc.
Alexey Pedosenko (Depositphotos’ PR director )