NUOVI SITI

Dieci Decimi presenta la nuova veste del suo sito!

17/10/12

Lo store online di montature ed occhiali da sole ha deciso di presentarsi alla sua clientela web in una rinnovata veste grafica

Dopo una gestazione relativamente breve durante la quale sono state effettuate numerose operazioni che hanno migliorato il suo motore grafico, è andato finalmente online il nuovo sito di Dieci Decimi! Si tratta di uno store online dedicato al mondo degli occhiali, tra le cui pagine è possibile trovare montature per occhiali da vista ed occhiali da sole delle migliori marche del settore, tra le quali Carrera, Dsquared2, MiuMiu e tantissime altre.

La sua nuova veste garantisce una migliore facilità di navigazione, e ciò significa che per tutti gli utenti la ricerca degli articoli è semplificata, grazie anche all’aggiunta di numerosi filtri di ricerca che rendono la navigazione molto più intuitiva.
Sarà così possibile trovare in pochissimi click proprio il modello che stavamo cercando, anche in virtù del vastissimo catalogo disponibile !

L’altra innovazione che a breve arricchirà le pagine dello store online di Dieci Decimi è quella della seconda lingua : la globalizzazione permessa dall’e-commerce indispensabile anche ad utenti non di lingua italiana poter navigare sul sito ed acquistare in tutta tranquillità grazie al sistema di pagamento sicuro garantito da Banca Sella.

Siti web Napoli
Christian Imparato (Content Manager)