SALUTE e MEDICINA
Articolo

Dimagrisci e perdi peso con le regole mentali dei magri naturali

25/05/08

Le statistiche dicono che il 90% delle persone non riesce a seguire una dieta con costanza, riprendendo tutto il peso perso in poco tempo. E' per questo che nasce un metodo con il quale dimagrisci e perdi peso in modo naturale applicando le regole mentali dei magri naturali.

Le diete tradizionali comportano sacrifici e abitudini contrarie a ciò che sente il nostro fisico. Ascoltare il tuo fisico e le sensazioni che il corpo ti trasmette è l'unico metodo che ha fatto dimagrire migliaia di persone.
Ed' e' per questo che nasce un metodo innovativo che permette di mangiare ciò che si vuole e quando si vuole senza danni alla linea.
La statistica dice che in Italia il 90% delle persone che intraprende una dieta fallisce indipendentemente dalla dieta che si è deciso di intraprendere.
In Italia c'e' un incremento di soprappeso e obesità, dove si registrano 4 milioni di obesi ed il 36% di bambini in sovrappeso.
Gli italiani con taglie extra-large sono concentrati nel Sud e nelle isole, dove si tende a mangiare molto, ignorando la bilancia. Ma l'obesità prima o poi presenta il conto e in Italia le spese sanitarie causate da queste patologie arrivano a 23 miliardi di euro. E c'è addirittura chi è costretto a cambiare lavoro o a lasciarlo del tutto perché non è più in grado di muoversi.

Questo perché evidentemente c’è qualcosa che manca, che viene trascurato e io credo sia la componente mentale. E' possibile acquisire tecniche e strumenti adeguati a raggiungere lo scopo che ti prefiggi, ma se poi i tuoi comportamenti, ovvero tutto ciò che fai nell’arco della giornata, non sono coerenti con la tua identità e le tue convinzioni, prima o poi ricadrai nei tuoi errori.
Con la dieta cosa facciamo normalmente? Ci imponiamo di non mangiare qualcosa, di mangiare 80 grammi di pasta invece che 120, di non mangiare il gelato. Come vivi la dieta se fai tutto questo? Imporsi qualcosa è molto negativo, è una schiavitù.
Tutto dipende da noi: il nostro aspetto rispecchia la nostra alimentazione, la nostra vita. Perdere peso non è impossibile: non servono miracoli e tanto meno servono enormi sacrifici, vi occorrono solo i consigli giusti, le strategie vincenti e tecniche già sperimentate e affinate.
Con questo metodo scoprirete perchè il 90% delle diete fallisce e perchè ingrassate nonostante i vostri costanti sacrifici, quali sono i segreti dei "magri di natura", come funziona veramente la dieta a zona, perché non riuscite a dimagrire anche se mangiate poco, come non ricadere nelle vecchie abitudini grazie al potere delle suggestioni mentali. Dunque cosa aspettate? E' il momento di investire su voi stessi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Antonio Carluccio
Responsabile account:
Antonio Carluccio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere