PRODOTTI

Dispositivi naturali (LIFEWAVE) HI- Tech per stimolare il glutatione endogeno

Il glutatione è il principale antiossidante del corpo. Supporta il sistema immunitario. Promuove il rilascio delle tossine accumulate. Migliora lo stato di salute generale.

FotoUN SISTEMA IMMUNITARIO FORTE È LA MIGLIORE DIFESA
Il glutatione è il principale antiossidante del corpo, nonché il più importante per la disintossicazione. Si trova praticamente in tutte le cellule umane e gli esperti in medicina sostengono che esiste un legame diretto fra durata di vita e quantità di glutatione presente nel corpo. Grazie alle sue proprietà protettive e disintossicanti, fornisce anche un supporto essenziale al sistema immunitario. Vale la pena sottolineare, inoltre, che il glutatione è stato sottoposto a moltissime ricerche ed esistono migliaia di studi clinici su questo potente antiossidante.

È risaputo e confermato che il sistema immunitario costituisce la principale misura di difesa contro gli invasori provenienti sia dall'esterno che dall'interno del corpo e la capacità di questo dispositivo di preservare la resistenza è stata clinicamente dimostrata. Non esistono altri prodotti in grado di stimolare il sistema immunitario come il cerotto Y-Age Glutathione, la cui azione non è basata né su farmaci né su sostanze chimiche.

PERCHÉ IL GLUTATIONE È TANTO PREZIOSO PER LA NOSTRA SALUTE GENERALE E QUALI SONO LE SUE PREROGATIVE PRINCIPALI:

• Neutralizzare i radicali liberi prima che diventino dannosi per le cellule. In particolare il glutatione si occupa dei radicali liberi prodotti a livello epatico dal metabolismo delle sostanze tossiche, incluse quelle farmacologiche.
• Fungere da cofattore per la sintesi di svariati enzimi antiossidanti.
• Rigenerare le vitamine C ed E (entrambe con funzione antiossidante e anti-age).
• Trasportare le molecole di mercurio fuori dalle cellule cerebrali.
• Regolare i processi di nascita e morte cellulari.
• Coadiuvare il metabolismo degli ormoni estrogeni.
• Mantenere efficiente la funzionalità dei mitocondri e difendere l’integrità del loro DNA. I mitocondri sono organuli intracellulari fondamentali per la produzione energetica a partire dal metabolismo del glucosio alimentare.

Per tutte queste qualità, il glutatione è oggi considerato fattore chiave nella prevenzione di diverse condizioni pre patologiche e morbose, tra cui:

• Invecchiamento e malattie correlate quali DMLE (Degenerazione maculare legata all’età, una malattia oculare progressiva che può compromettere gravemente la capacità visiva), glaucoma, cataratta, Ipoacusia (indebolimento dell’udito)
• Malattie neurodegenerative tra cui morbo di Alzheimer e Parkinson
• Malattie cardiovascolari
• Malattie respiratorie e polmonari tra cui asma e BCPO (broncopneumopatia cronico-ostruttiva)
• Malattie del fegato
• Malattie autoimmuni
• Cancroù

Il segreto per l'efficacia del glutatione come anti-ossidante è il gruppo chimico zolfo (SH) che contiene. Lo zolfo è un elemento attraente che si combina facilmente con composti privi di elettroni o protoni, tra cui radicali liberi e tossine come il mercurio e altri metalli pesanti come cromo, selenio o stronzio. Il Glutatione neutralizza facilmente i radicali liberi e si combina con le tossine per diminuire i danni che questi agenti possono causare.

CHE COS'È LA FOTOTERAPIA?
La scienza della fototerapia risale a circa 100 anni fa e sfrutta la luce per migliorare la salute del corpo. Le moderne forme di fototerapia, come la terapia laser a bassa potenza utilizzata per ridurre le rughe e trattare altre condizioni della pelle più critiche, sono ben comprese dal punto di vista scientifico.
Ma questi concetti non sono nuovi. Già duemila anni fa gli antichi greci avevano un centro per lo studio degli effetti della luce di diversi colori sul corpo. Anche gli egizi conoscevano questo concetto e per migliorare la salute si servivano di vetri colorati per convogliare la luce solare su determinate aree del corpo.

Y-AGE GLUTATHIONE riflette particolari lunghezze d'onda della luce che stimolano punti specifici sulla pelle per incrementare la produzione di glutatione nell'organismo. Ciò contribuisce a ridurre lo stato infiammatorio e a ad aumentare la produzione di antiossidanti, fattori che concorrono a rafforzare il sistema immunitario.

LA NANO-TECNOLOGIA GLUTATIONE
Siamo tutti abituati a pensare di dover mettere qualcosa nel corpo per migliorarne la salute, come ad esempio vitamine e farmaci. Sebbene una dieta appropriata, idratazione ed esercizio fisico siano parte integrante di uno stile di vita sano, il nostro corpo necessita anche di un flusso d’energia continuo.
Ad esempio, il cervello e i nervi trasmettono segnali elettrici ai muscoli che, per contrarsi, utilizzano l'energia chimica immagazzinata. Da migliaia d’anni è noto che specifiche frequenze di luce possono causare precisi cambiamenti nel corpo umano. Esponendoci al sole, una frequenza della luce fa sì che il nostro corpo produca vitamine del gruppo D. Un'altra frequenza della luce, come i raggi ultravioletti, farà produrre al corpo la melanina, la sostanza chimica che ci dà, come effetto, l'abbronzatura.

La società LifeWave ha progettato, e prodotto, cerotti contenenti cristalli biomolecolari nano-strutturati. I cerotti utilizzano la radiazione ad infrarossi ad ampio spettro, emessa dal corpo umano, come sorgente d’energia, che attiva i nano-cristalli all’interno. I cerotti agiscono, quindi, come antenne molecolari e centri di trasmissione d’informazioni, che inviano istruzioni specifiche al corpo, attraverso i punti di agopuntura.

I CEROTTI Y-AGE GLUTATIONE, utilizzano questa conoscenza per stimolare i punti di agopuntura del corpo, per migliorarne il flusso di energia. Studi clinici dimostrano che questo metodo aumenta i livelli di glutatione nel sangue, sino ad oltre il 300% in sole 24 ore! Pillole e succhi, utilizzati per aumentare i livelli di glutatione, lo incrementano solo del 10% nell’arco di 24 ore.

PERCHÉ SI FA RIFERIMENTO ALL’AGOPUNTURA
I cerotti Y-Age Glutatione utilizzano i principi della medicina orientale e dell’agopuntura senz’aghi, stimolando delicatamente i punti del corpo per equilibrare e migliorare il flusso di energia. Ne consegue un modo naturale di migliorare la qualità della propria vita, senza utilizzare farmaci, stimolanti o aghi.
Com’è che l’agopuntura promuove una buona salute nel corpo umano?

Lo fa ritoccando il flusso di energia, fino a che questo non è equilibrato. Questa sintonia sottile, avviene attraverso dei punti a bassa resistenza elettrica, presenti sulla pelle. Ci si riferisce a questi punti come a punti di agopuntura. Quando ad uno di questi punti è applicata una stimolazione, si induce una vibrazione o onda, che viaggia lungo il meridiano fino al sistema di organi associato. Quando c’è un disallineamento dei meridiani e l’onda vitale o Ch’ì smette di fluire, queste incredibilmente sottili unità di energia diventano stagnanti. È il momento in cui si sente il dolore e ci si ammala, è il momento in cui la malattia prende piede nel corpo.

Grazie alla nano-tecnologia, non sarà necessario nemmeno usare gli aghi. La radiazione infrarossa, presente nel corpo è sufficiente ad attivare l’antenna organica molecolare, costituita dai cerotti LifeWave, per inviare un messaggio esatto lungo i meridiani ed insegnare al corpo a creare il corretto ambiente interno, per assicurare i più alti livelli di vitalità ed energia.

Tutti gli studi dimostrano che i cerotti LifeWave Glutathione aumentano in nodo significativo i livelli di glutatione nel sangue. I risultati dei test, inoltre, dimostrano che Y-Age Glutathione apporti cambiamenti fisiologici nel corpo, svolgendo un’azione antiossidante misurata da un aumento dei livelli di glutatione.
Il cerotto Glutatione delia tecnologia LifeWave è attualmente l'unico prodotto al Mondo in grado di
aumentare immediatamente i livelli di glutatione e. se necessario, mantenerlo per rutto il tempo
necessario o desiderato.

Fonti

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI:
ERBORISTERIA ARCOBALENO
Distributore indipendente Lifewave n. 725953
Tel. 3200469843 / 0445-524576
info@erboristeriarcobaleno.com
Su richiesta indicazioni precise sulle modalità di applicazione più efficaci grazie all'applicazione del metodo ACMOS, anche a distanza (https://www.erboristeriarcobaleno.it/acmos/).

Erboristeria Arcobaleno
Gentilin Maria Cristina (Titolare)