SOCIETA

Districarsi nel mercato delle ristrutturazioni a Milano e provincia

13/03/15

In una grande città come Milano è fondamentale saper scegliere l'impresa edile giusta, per ristrutturare il tuo immobile in sicurezza e col giusto rapporto qualità/prezzo.

FotoNonostante la crisi, Milano rimane ancora uno dei mercati maggiori d'Europa e il settore delle ristrutturazioni di immobili negli ultimi anni ha avuto un espansione, grazie anche alle straordinarie agevolazioni fiscali destinate a coloro che effettuano una ristrutturazione o una riqualificazione energetica di un immobile. Tutto ciò ha portato moltissime aziende e artigiani ad interessarsi a questo settore, offrendo a volte servizi a basso costo ma con una qualità discutibile.

La ristrutturazione di un immobile intero o di un singolo locale, richiede molta esperienza e professionalità, e da parte del cliente finale una certa accortezza nello scegliere l'impresa edile che si adatta maggiormente alle sue esigenze e che sia in grado di effettuare i lavori in sicurezza e nel rispetto delle normative, soprattutto per quanto riguarda gli impianti elettrici e quelli idraulici.

Il cliente finale quindi è bene che si tuteli verificando ad esempio che l'impresa edile che deve effettuare la ristrutturazione, sia abilitata alla certificazione degli impianti e che sia a conoscenza delle norme e dei materiali più idonei per la realizzazione degli stessi. L'utilizzo di materiali scadenti o troppo economici e la mancata messa in pratica delle normative vigenti, può creare seri danni non solo all'impianto ma anche all'intero immobile, oltre a problemi di carattere legale e assicurativo.

A Milano e provincia la F.lli Migliari Snc opera da 20 anni come leader nel settore degli impianti elettrici e idraulici e da 10 anni è specializzata nella ristrutturazione completa o parziale di immobili o singoli locali.

Se devi ristrutturare la tua casa, scegli un impresa sulla quale puoi contare e alla quale puoi affidare con serenità tutti i lavori di cui necessita il tuo immobile.

F.lli Migliari Snc
Raffaele Sannino (Responsabile pubblicazioni)