TURISMO

Domus Park Hotel inaugura Bio Bene’ Domus, l’esclusivo centro benessere per regalarsi una pausa dallo stress quotidiano

29/02/24 Lazio (Roma)

L’hotel 4* situato tra Roma e Frascati aggiunge ai suoi servizi la possibilità di usufruire della spa con percorso benessere e vari pacchetti, per soddisfare la voglia di relax e concedersi una coccola

FotoDomus Park Hotel nasce dal desiderio di essere per i suoi clienti un luogo suggestivo e versatile per le fughe di piacere e di lavoro, rispondendo ai più moderni criteri di ospitalità e offrendo un ambiente piacevole e accogliente, perfetto per ogni esigenza. Immerso nel verde e situato in una posizione strategica tra Roma e Frascati, Domus è la location perfetta per rendere unico ogni evento di lavoro o di piacere, con le sue 20 camere caratterizzate dall’equilibrio tra eleganza e funzionalità, un ristorante dove la tradizione gastronomica convive con la contemporaneità e uno spazio meeting, con ambienti polifunzionali.

A questi servizi esclusivi si aggiungono nel 2024 anche quelli di Bio Bene’ Domus, il nuovo centro benessere appena inaugurato che offre un’esperienza di relax e bellezza caratterizzata da una vasta gamma di trattamenti, che spaziano dalle tradizioni antiche alle tecnologie moderne. Studiati da un team di professionisti, i pacchetti personalizzati sono stati creati per adattarsi alle esigenze di ogni cliente, con l’obiettivo di creare un ambiente dove lusso e quiete si intrecciano. Oltre al percorso benessere di due ore, Domus offre agli ospiti dell’hotel e ai clienti esterni dei pacchetti massaggi, una jacuzzi privata, la possibilità di riservare la spa in esclusiva a uso privato, una formula aperitivo nel lounge bar o cena nel ristorante dell’hotel. San Valentino è alle porte e per tutti gli innamorati ecco due pacchetti su misura, che prevedono massaggio di coppia con jacuzzi in cabina privata più aperitivo o pernottamento con spa e cena, con una bottiglia di prosecco in camera all’arrivo.

Ma i servizi di Bio Bene’ Domus non si fermano qui. Al centro benessere si affiancano servizi di estetica e bellezza come trattamenti viso e corpo, manicure e pedicure e un parrucchiere disponibile su appuntamento. Aperto dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 20.30, fornisce ai suoi ospiti la possibilità di usufruire dello spogliatoio, dell’armadietto e del kit comprensivo di accappatoio, telo e ciabattine. L’ingresso alla spa include sauna, bagno turco, doccia emozionale, cabina infrarossi, area relax con angolo tisane e terrazza esterna con vista panoramica. Il tutto seguito da un team di esperte che si impegna ogni giorno a creare un ambiente accogliente e rilassante, per offrire agli ospiti un’esperienza unica e rigenerante, creando un percorso di bellezza su misura.

Domus Park Hotel
Via Tuscolana 15, Frascati
Tel. 06-2000100
Mail: info@domusparkhotel.it