TURISMO
Comunicato Stampa

Donne e Vela: con Mure a Dritta in primaverasi naviga a prezzi speciali

04/03/13

In occasione della Festa delle Donne, e fino alla fine di aprile, Mure a Dritta offre a tutte le donne e ai loro compagni l’opportunità di passare una giornata in barca a vela a un prezzo speciale

Carrara, 1 marzo 2013 - Dal primo marzo, e fino alla fine del mese di aprile, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Mure a Dritta propone una giornata di introduzione alla vela per le donne di tutte le età a dei costi particolarmente vantaggiosi, con sconti che possono arrivare al 50% sulla tariffa standard. Si tratta di un’iniziativa pensata per avvicinare le donne allo sport della vela e al tempo stesso passare una splendida giornata in compagnia.
Visto il successo riscosso lo scorso marzo, quest’anno anche gli accompagnatori di sesso maschile potranno approfittare di offerte di estremo interesse.

La giornata prevede che le partecipanti e i loro accompagnatori siano accolti la mattina al Club Nautico di Marina di Carrara: dopo le presentazioni e un rapido breefing ci si imbarca e ci si prepara a spiegare le vele per dirigersi verso il Golfo dei Poeti.
Si veleggia passando vicino agli incantevoli borghi della zona, per giungere a Lerici, nel cui piccolo e ripartissimo golfo si sosta per il pranzo a bordo, per rilassarsi, fare due chiacchiere e – se lo si desidera – approfittare della conoscenza di mare e navigazione dello skipper.
Si rientra nel pomeriggio per essere al Club Nautico di Marina di Carrara in tempo per un aperitivo.

Le attività della giornata vengono modulate secondo l’esperienza e le esigenze degli ospiti, le attività didattiche e sportive si alternano a momenti di relax e tutti gli ospiti hanno la possibilità, se lo desiderano, di partecipare direttamente alle manovre a alla conduzione della barca.

La barca: Baraonda è un Dufour 44 Performance, con tre cabine matrimoniali, dinette trasformabile in letto matrimoniale, due bagni con doccia, acqua calda, riscaldamento. Gli interni sono spaziosi e la cucina comoda e funzionale. Il pozzetto è ampio e il ponte in teak. L’albero è maggiorato, ha randa steccata, rollafiocco, gennaker per migliori performance veliche.

L’offerta:
Uscita infrasettimanale (da lunedì a venerdì):
donne e bambini fino ai 12 anni euro 60 anziché 120, uomini euro 70 anziché 120.
L’uscita viene confermata con almeno 5 partecipanti

Uscita fine settimana e giorni festivi:
donne e bambini fino ai 12 anni euro 70 anziché 120, uomini euro 80 anziché 120.
L’uscita viene confermata con almeno 5 partecipanti.

La quota comprende: uscita e lezione introduttiva alla vela, pranzo in barca, aperitivi, vino e bevande e snack, skipper e assistente, associazione alla ASD Mure a Dritta.

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni:

Silvia Landi
info@mureadritta.net
+39 335 5404064
www.mureadritta.net



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Silvia Landi
Responsabile account:
Silvia Landi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere