SALUTE e MEDICINA
Articolo

Dott. Tommaso Agostini - Chirurgia plastica e medicina estetica

15/01/21

La chirurgia plastica è composta da due grandi branche metodologiche: chirurgia estetica e chirurgia ricostruttiva, per chirurgia plastica estetica si intendono tutti quegli interventi che hanno funzione e scopo di migliorare l'aspetto del paziente; per chirurgia plastica ricostruttiva invece si intendono quegli interventi su pazienti affetti da anomalie fisiche più o meno gravi, causate da malformazioni congenite o da deformità acquisite in seguito a eventi esterni (un trauma, un tumore).

Se la chirurgia estetica serve a migliorare l'estetica del paziente, aumentandone anche l'auto-stima, la chirurgia ricostruttiva ha scopo funzionale e al tempo stesso si impegna a restituire una morfologia il più possibile conforme alla normalità.

Aggiornamento continuo e tecnologie innovative fanno del Dottor Tommaso Agostini un mentore, un vero punto di riferimento nel campo della chirurgia plastica estetica e ricostruttiva in tutta Italia.

Il Dottor Agostini è operativo a Firenze, Viterbo e Pistoia e disponibile per un consulto conoscitivo per programmare un percorso personalizzato per ogni paziente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SWI Srl
Responsabile account:
Dario Dursi (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere