TURISMO

Dove trascorrere una cena romantica a Milano per San Valentino

February 12 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

I migliori ristoranti di Milano e dell’hinterland dove trascorrere una serata romantica e indimenticabile in compagnia del proprio partner.

Un grande classico intramontabile è sicuramente la cena di San Valentino. Una serata dolce e romantica, nella quale condividere con il proprio partner un delizioso menù, ricco di piatti prelibati in un ambiente caldo e dall’atmosfera unica.

Ma come essere sicuri di scegliere il ristorante perfetto per la cena romantica a Milano nel giorno più importante per tutti gli innamorati? Arriva in soccorso il sito leader della festa: San Valentino Milano.

Si tratta di una vera e propria guida online, dove il qualificato e attento staff ha selezionato per voi solo le migliori strutture del palinsesto milanese, quelle più alla moda e affidabili. Sarete sicuri di trascorrere una bella serata allegra e spensierata, senza paura di incappare in brutte sorprese che potrebbero rovinarvi la festa.

Il portale è suddiviso in diverse categorie, per ogni locale è dedicata un intera pagina con la descrizione, le fotografie, i menù e i prezzi ben chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente online il vostro tavolo, in tutta comodità e sicurezza.

I ristoranti più raffinati di Milano


Le coppie più eleganti, apprezzeranno la proposta del ristorante All’Origine, situato nei pressi del Policlinico. Si presenta come una location molto curata in ogni dettaglio, dove nulla è lasciato al caso.

Il menù proposto prevede una proposta di piatti creativi e preparati con le migliori materie prime del momento, per garantire il massimo della qualità in ogni portata. La serata sarà allietata da uno speciale intrattenimento con la musica del violino dal vivo, dolci note che renderanno l’intera atmosfera ancora più romantica.

Non c’è nulla di più romantico di una cena in una terrazza con vista mozzafiato. La Terrazza di Via Palestro è una splendida location con affaccio sui meravigliosi giardini di Porta Venezia, situato al quarto piano del Centro Svizzero. Una struttura elegante e raffinata che propone anche un menù prezioso e tutto da gustare grazie al bravissimo Chef Siro e al suo qualificato staff che uniscono i sapori della tradizione con un tocco creativo. La cena di San Valentino prevede la scelta dei piatti dal menù, senza imposizioni di menù guidati, e sarà possibile scegliere i piatti direttamente dalla carta. Ogni tavolo sarà caratterizzato da una mise en place curata in ogni dettaglio e dove i fiori saranno i protagonisti. Infatti in ogni tavolo sarà allestito da una riproduzione dei bozzetti floreali dell’artista e botanico Pierre-Joseph Redoutè, il disegnatore preferito dalla Regina Maria Antonietta alla corte di Versailles.

Nel pieno centro di Milano sorge lo splendido ristorante Serendepico, proprio di fronte al bellissimo Castello Sforzesco. Una location elegante e raffinata, che per l’occasione della festa degli innamorati propone ben due ricche proposte menù, una con piatti di terra e una con piatti di mare. Un tripudio di bontà, perfetta per soddisfare le esigenze di ogni cuore innamorato. Una serata indimenticabile, avvolti dall’eleganza e dalla raffinatezza di una location di classe nel cuore della città.

San Valentino fuori porta


Per chi desidera cogliere l’occasione di fare una bella gita fuori porta in compagnia del proprio amore, per una piccola fuga romantica, potrà scegliere tra le tante proposte delle splendide location situate in location da favola.

Situato direttamente sulle romantiche rive del Lago Maggiore e più precisamente a Ranco, in provincia di Varese, si trova lo splendido Hotel Ristorante Belvedere. Una struttura multifunzionale che propone un San Valentino indimenticabile. La cena verrà proposta direttamente nella zona ristorante con vista sulle rive del lago, mentre il pernottamento è previsto nelle meravigliose camere dotate di ogni comfort e lusso. Per l’occasione il qualificato staff propone degli speciali pacchetti a prezzi convenienti. Un San Valentino 2020 all’insegna dell’amore.

Gli amanti della natura, apprezzeranno la proposta dell’Agriturismo Cascina Regina, una tenuta unica nel suo genere. Una location completamente immersa nel cuore della Riserva Agricola del Parco Ticino. Un'area incontaminata e patrimonio dell’Unesco. Una struttura piena di fascino che propone un ricco e prelibato menù, con tanti piatti preparati con le migliori materie prima locali. Un tripudio di bontà che saprà conquistare ogni cuore innamorato. Durante la cena, verrà offerto uno speciale omaggio floreale, che renderà l’intera atmosfera ancora più romantica.

Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff di San Valentino Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125 ).



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere