SOFTWARE

Dragon annuncia Avira Antivirus Server

04/11/15

FotoBologna, 3 Novembre 2015 - Dragon, azienda specializzata nella sicurezza informatica e rivenditore ufficiale di Avira in Italia, annuncia l'uscita a breve del nuovo prodotto per server di Avira, Avira Antivirus Server.

La nuovissima soluzione offre protezione ai server per implementazioni fisiche e cloud, ed è basato sulla pluripremiata protezione in tempo reale di Avira. Tra le altre funzioni del prodotto troviamo la protezione web e rete, la semplicità di gestione, il basso consumo di risorse del sistema e un'installazione semplicissima (installazione con un clik).

Ulteriori informazioni su Avira Antivirus Server sono disponibili sul sito di Dragon www.dragonsecurity.it

Dragon
Dragon è un'azienda italiana che negli ultimi anni ha acquistato un ruolo di primo piano nella sicurezza informatica. Dragon è rivenditore ufficiale per l’ Italia dei prodotti AVIRA, Novastor, Emsisoft e altri.

Avira
Oltre 100 milioni di utenti e piccole aziende dipendono per la loro sicurezza dall'esperienza di Avira e del suo software antivirus pluripremiato.
Avira fornisce protezione e sicurezza a computer, smartphone, server e reti.

Dragon
Luca Grilli (Responsabile pubblicazioni)