NUOVI SITI

E' arrivato Noleggio bus Milano!

11/02/16

Questo nuovo servizio consente di contattare con una semplice mail le società di noleggio pullman di tutta la Lombardia, e ricevere rapidamente il preventivo migliore.

FotoSe lavori nel turismo e ti occupi di organizzare gite, escursioni o tour a Milano e in tutta la Lombardia, sai bene qual è l’importanza di trovare rapidamente un mezzo di trasporto che possa soddisfare le esigenze di trasferimento dei partecipanti al miglior prezzo. Solo ottenendo una buona offerta infatti, sarai in grado di proporre una quota di partecipazione attraente per i tuoi clienti, ed avrai molte più possibilità che l’itinerario o tour da te proposto possa essere confermato. Oltre al miglior prezzo disponibile per il servizio prescelto, ti sta in ogni caso a cuore garantire il massimo comfort ai passeggeri e assicurarti che viaggino a bordo di mezzi comodi ma soprattutto efficienti e sicuri.

Per questo motivo dedichi tanto tempo alla ricerca di società di noleggio affidabili alle quali chiedere un preventivo, ed il più delle volte questa operazione può durare anche diversi giorni, nell’attesa di ricevere tutte le risposte dalle singole società di trasporto. Da oggi questo problema non esiste più grazie al nuovo servizio offerto da Noleggio bus Milano, per il quale ti basterà inviare semplicemente una mail per contattare tutte le compagnie di noleggio della provincia di Milano che effettuano questo servizio e ricevere i loro preventivi. Il vantaggio sta ovviamente nel gran risparmio di tempo, ma anche di denaro: sono davvero tante le società che risponderanno alla tua richiesta ed essendo in competizione tra loro preferiranno offrire il miglior prezzo possibile per accaparrarsi il servizio.

Sarà sufficiente indicare la data, il percorso e la destinazione prescelta per ottenere un dettagliato preventivo dalle varie società di trasporto presenti in Lombardia. Davvero un’ottima occasione di risparmio dunque, soprattutto per te che sei un operatore del settore e desideri offrire ai tuoi clienti i servizi più efficienti e convenienti allo stesso tempo.

Bestseoclick
Daniele Morana (Redattore)