GASTRONOMIA

E’ l’ora del Beaujolais Nouveau

04/10/19

Louis Tête è una delle più antiche Maison della regione del Beaujolais, diretta fin dal 1800 dalla famiglia fondatrice.
Terreni rigogliosi, un clima favorevole, una tradizione antica che abbraccia la modernità per adeguarsi alle richieste di una clientela sempre più esigente: Louis Tête assicura un’altissima qualità dei suoi vini ormai riconosciuta in tutto il mondo.

FotoDai vigneti di Beaujolais-Village, Chateau des Alouettes e Domain des Jumelles, le uve arrivano alle splendide cantine a volta, dove i vini sono selezionati e assemblati rispettando le tecniche tramandate da generazioni.

Il successo di Louis Tête è senza dubbio merito però anche delle scelte effettuate dalla nuove leve della famiglia che hanno dotato la Maison dei macchinari e delle strutture più tecnologicamente avanzate. Efficienti laboratori di analisi, moderni serbatoi in acciaio inox, sistemi di imbottigliamento all’avanguardia e impianti di stoccaggio di grandi dimensioni hanno trasformato una piccola realtà in un Marchio che porta con orgoglio i vini francesi nel mondo.

E’ tempo dunque ora di stappare il nuovissimo Beaujolais Nouveau firmato Louis Tête!
Un grande vino ottenuto al 100% da uve Gamay, dall’aroma fresco, con decisi sentori di sottobosco e vaniglia, fruttato e leggero al gusto.

Dalla terza settimana di novembre il Beaujolais Nouveau potrà essere degustato come ottimo aperitivo o a tutto pasto per accompagnare le più diverse proposte gastronomiche.

Louis Tête è un Marchio importato e distribuito da D&C, storico Distributore del settore Beverage, impegnato a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.
www.dec.it

Marketing Journal