NUOVI SITI

E’ on line il nuovo e-commerce di Morgan Cicli

January 8 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Morgan Cicli presenta il nuovo portale vendite on line di biciclette ed accessori: facile, veloce e innovativo.

Morgan Cicli ha il piacere di presentare il nuovo ecommerce dedicato alla vendita on line di biciclette, accessori e abbigliamento tecnico da ciclismo. Grazie a questo nuovo servizio è possibile visionare gli articoli trattati e filtrarli in base al tipo di prodotto desiderato, verificarne la disponibilità, la taglia e il prezzo; si può effettuare l’ordine web in modo facile, veloce e sicuro grazie ad un sistema di controllo pagamenti moderno ed efficace.

Il nuovo portale dedicato alla vendita on line permette a Morgan Cicli di farsi conoscere in tutta Italia raggiungendo una sempre più ampia e diversificata clientela offrendo un servizio sempre più all’avanguardia.

Morgan Cicli si occupa della vendita di biciclette, accessori bici e abbigliamento tecnico nonché della riparazione, personalizzazione e montaggio biciclette. Grazie alla pluriennale esperienza nel settore offre un servizio completo, veloce, preciso e puntuale.

L’azienda, dopo la realizzazione del nuovo sito web, si è nuovamente avvalsa dell’esperienza di RSW Studio S.n.c., Web Agency che realizza e promuove siti web e portali internet di ultima generazione grazie all'utilizzo di soluzioni innovative grafiche e di sviluppo. Si avvale di personale qualificato con pluriennale esperienza nel settore per garantire soluzioni mirate a soddisfare le necessità del cliente.

Un e-commerce innovativo e all’avanguardia che vi regalerà la possibilità di scegliere la bicicletta che avete sempre cercato grazie anche ad un servizio di personalizzazione.

Non vi resta che scoprire il nuovo portale di vendita on line di biciclette, accessori e abbigliamento tecnico di Morgan Cicli. Tante novità vi aspettano!



Licenza di distribuzione:
Mattia Gazzabin
Project Manager - RSW Studio - realizzazione siti web
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere