NUOVI SITI

E’ on line il nuovo ecommerce grafitestore.it.

February 22 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nuovo ed innovativo e-commerce grafitestore.it :leader nella vendita on line di prodotti per lo sport, il tempo libero e la mobilità urbana.

L’azienda ha sede in Lombardia in provincia di Monza e della Brianza e nasce nel 1958 come Centauro S.r.l.

Vanta un’esperienza pluriennale nello studio e nella produzione di guarnizioni ed elementi di tenuta altamente performanti per qualsiasi settore, per diventare ormai da 5 anni rivenditore nei principali marketplace (Amazon, Ebay, ecc.) di prodotti per lo sport, il tempo libero e la mobilità urbana.

L’azienda ha deciso di ampliare le proprie potenzialità per raggiungere un numero sempre più elevato di clienti e per fornire un servizio sempre più vario e valido al passo con i tempi e all’avanguardia.

Per poter concretizzare questa scelta ha deciso di affidarsi alla veneta Web Agency RSW STUDIO S.n.c., per creare un sito web all’avanguardia e di ultima generazione attraverso l’utilizzo di soluzioni innovative e di sviluppo e grazie all’esperienza soluzioni mirate a soddisfare le necessità del cliente.

Attraverso il nuovo portale di vendita on line si ha la possibilità di “toccare con mano” la qualità e la varietà dei prodotti. Ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

E sono in arrivo altre novità...restate sintonizzati….!

Mattia Gazzabin
Project Manager - RSW Studio - realizzazione siti web
Vedi la scheda di questo utente