NUOVI SITI

E' on line il nuovo sito di Formenergy

22/01/13

Ha da poco debuttato online il nuovo sito internet di Formenergy, il network di consulenti che hanno fatto del coaching e della formazione specializzata per la crescita delle aziende il proprio core business.

Il sito si presenta completo e ben organizzato, con sei diverse sezioni nella parte superiore che riportano le principali informazioni: "Chi Siamo", presentazione dell'azienda, dalla storia, alla descrizione della mission di Formenergy, fino ai valori su cui poggia ciascun progetto; segue, poi, la sezione "Clienti", settore dedicato all'illustrazione dei principali e più famosi clienti, appunto, che si sono avvalsi dei servizi di Formenergy tra cui Gucci, Gruppo Assicurazioni Generali S.p.a., Whirlpool Corporation, Barclays, Siemens, S. Martino, Q8, solo per citarne alcuni. Particolare attenzione, poi, viene data agli "Eventi", con la descrizione di tutto ciò che il team di Formenergy ha organizzato nel corso degli anni ed alle "Pubblicazioni", sezione che riporta tutti gli scritti pubblicati, con la possibilità di acquistarli direttamente online. Completano il quadro d'insieme le sezioni "Nel Sociale", con l'appoggio di Formenergy per la Fondazione Zorzi, di cui è main partner, e per un coaching sostenibile, e "Contatti", dove è possibile reperire tutte le informazioni per entrare in contatto con l'azienda o mandare un curriculum vitae.
Nella parte inferiore del sito internet è presente, in breve, un menù da cui è possibile accedere a diversi servizi: conoscere le ultime news relative a Formenergy, visualizzare eventuali notizie pubblicate su Twitter o Facebook, nonché visionare la gallery delle immagini scattate in diverse occasioni e progetti da Formenergy.
Da segnalare, infine, la presenza a destra del sito internet di Formenergy di una sorta di motore di ricerca interno, dedicato a tutti coloro che desiderano cercare qualcosa di particolare, così come della possibilità di visualizzare la pagina web anche in lingua inglese.

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)