NUOVI SITI
Comunicato Stampa

E’ on line il nuovo sito di Palazzo Vecchietti a Firenze

23/07/15

La nuova immagine digitale di Palazzo Vecchietti è lussuosa quanto il livello della sua ospitalità: per un sito tutto da scoprire

E’ on line il nuovo sito di Palazzo Vecchietti, la prestigiosa dimora storica progettata dal Giambologna per una delle famiglie più potenti del Rinascimento fiorentino.
La residenza d’epoca, che oggi rappresenta una delle strutture ricettive più lussuose di Firenze, conserva al suo interno il chiostro su cui si affaccia la loggetta quattrocentesca ornata di graffiti che potrebbero essere del Lippi o di Andrea del Castagno.
Il restyling a cura della web agency QNT di Firenze ha teso a mettere in luce la gamma di soluzioni destinate all’accoglienza, dalle spaziose suite agli appartamenti con una cucina attrezzata all’interno, pensati per chi desidera vivere il proprio soggiorno all’insegna della massima libertà.
La sezione ‘3 giorni a Firenze’ offre suggerimenti utili su cosa vedere per organizzare al meglio una visita alla città e il nuovo booking engine Simple Booking garantisce la massima facilità e sicurezza per prenotare direttamente online.
Per maggiori informazioni: Palazzo Vecchietti - Via degli Strozzi, 4 - 50123 Firenze



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QNT Hospitality
Responsabile account:
Beatrice Rinaldi (Responsabile Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere