NUOVI SITI

E' on line il sito di affitti brevi e settimanali a Firenze

28/03/12

Pubblicato il nuovo sito internet di affitti settimanali e per brevi periodi a Firenze. Direttamente dai proprietari.

E' stato pubblicato il nuovo sito internet Affittoappartamentifirenze.it che offre una selezione di eleganti appartamenti per vacanze a Firenze. Un sito internet che mira a mettere in diretta comunicazione i proprietari e i potenziali clienti che sono alla ricerca di una soluzione raffinata, comoda ed economica per il loro soggiorno a Firenze.

Tutti gli appartamenti si trovano in posizione strategica nel centro storico della città, infatti nelle immediate vicinanze, si possono trovare tutti i maggiori luoghi di interesse artistico e architettonico.

La stazione centrale di Santa Maria Novella, il polo fieristico della Fortezza da Basso, il Duomo, il Battistero, il Campanile di Giotto, gli Uffizi, Piazza della Signoria, Santa Croce e il Ponte Vecchio sono tutti raggiungibili in pochi minuti a piedi. L'ideale per chi desidera passare le proprie vacanze a Firenze.

I proprietari di appartamenti che vogliono pubblicare la propria casa vacanze a Firenze sul sito Affittoappartamentifirenze.it, possono farlo a patto che i loro appartamenti rispettino gli standard qualitativi minimi richiesti, sia a livello di eleganza e cura dei particolari che a livello di comfort e di servizi.

Kuna Internet Marketing
Andrea Paoli (Responsabile pubblicazioni)