NUOVI SITI

E’ online il nuovo sito di Friulana Costruzioni e le macchine per gli impianti di depurazione

26/09/12

Durata delle macchine, praticità d'uso, riduzione dei costi di manutenzione e di consumo, attenzione alla sicurezza degli operatori. 30 anni di esperienza nella progettazione di soluzioni tecnologiche per l’ecologia

E’ online il nuovo sito di Friulana Costruzioni, azienda di Fontanafredda (PN) specializzata nella progettazione, produzione, montaggio e ammodernamento di macchine per gli impianti di trattamento di acque reflue provenienti sia da processi di lavorazioni industriali sia da insediamenti urbani.

Gli investimenti in ricerca e sviluppo hanno consentito all’azienda friulana di mettere a punto macchinari e apparecchiature per gli impianti di depurazione tecnologicamente all’avanguardia e di affrontare progetti speciali sempre più complessi e sofisticati, assicurando ai gestori degli impianti di depurazione soluzioni innovative di elevata affidabilità in grado di produrre un considerevole vantaggio in termini di riduzione dei costi di consumo, gestione e manutenzione, durabilità delle prestazioni e sicurezza degli operatori, nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente.

Oggi Friulana non solo si distingue nella produzione di macchine per il trattamento delle acque reflue con soluzioni personalizzate su misura seguendo i disegni e le specifiche di società leader di impiantistica italiane ed internazionali, ma si è affermata come marchio ricercato per la qualità e l’innovazione di macchine per gli impianti di depurazione prodotte sulla base di un proprio progetto e brevetto. Soluzioni evolute per l’ecologia studiate e affinate negli anni di specializzazione e concepite per risolvere i problemi dei gestori e superare le criticità negli impianti di depurazione.

EPIAVE
Claudia Dal Ben (Responsabile pubblicazioni)