NUOVI SITI

E' online il nuovo sito di Intervento Casa a Rimini

06/05/13

Da oggi è online il nuovo sito interventocasa.eu, il servizio di pronto intervento casa fabbro e idraulico nelle province di Rimini, Ravenna e Forlì-Cesena. Interventocasa.eu offre un servizio veloce con tecnici altamente qualificati e certificati grazie alla sua esperienza ventennale.

Contattare in qualsiasi momento un fabbro o un idraulico è molto semplice grazie al sito Interventocasa.eu nelle province di Rimini, Ravenna e Forlì-Cesena.
Disponibili le 24 ore, i tecnici di Interventocasa.eu contano con una esperienza ventennale e offrono un servizio di qualità grazie all'utilizzo di materiale di prima scelta e strumenti all'avanguardua.
Dall’apertura di porte e serrature di ogni tipo e marca, forniture e montaggio di serrature per ogni tipo di porta, serrande e basculanti, tapparelle, assistenza caldaie, espurghi, impianti idraulici e termoidraulici, ecc., sul sito si può trovare il portfolio completo dei servizi di pronto intervento idraulico e fabbro a disposizione dei clienti.
Interventocasa.eu lavora con le migliore marche del settore e offre un servizio di pronto intervento mobile per essere sempre raggiungibili. Non solo. Intervento Casa ha anche a disposizione un team di elettricisti altamente qualificati per offrire a tutti i clienti la possibilità di avere con un unico fornitore tutti i servizi necessari di assistenza pronto intervento per la casa, il condominio e incluso per le aziende.
Oltre alle province di Rimini, Ravenna e Forlì-Cesena, Intervento Casa lavora anche in altre regioni: Toscana, Liguria, Marche.

Interhosting
Linda Grilli (Ufficio Stampa Interhosting)