NUOVI SITI

E' online il nuovo sito di North International!

03/03/17

"www.northinternational.it", il nuovo sito dell'azienda Milanese leader nel settore dei traslochi nazionali ed internazionali!

FotoAttiva ormai da oltre 15 anni, North International di Sesto San Giovanni (MI), è oggi un punto di riferimento importante per tutti i clienti di Milano, Varese e provincia, nel settore dei traslochi e dei trasporti, in Italia e nel resto del mondo.
Il motto dell' azienda, "You ask, we move", incarna appieno la filosofia di tutto lo staff dell'azienda, un team di professionisti di esperienza nel settore che ti assisterà in tutta la fase pre-trasloco, durante e ovviamente al termine dello stesso, occupandosi con cura e dedizione dei tuoi beni fino a destinazione.
Per affrontare un momento stressante e complicato come quello del trasloco, affidati ad un'azienda leader nel settore, scegli North International di Sesto San Giovanni.
Puoi contattare l'azienda tramite telefono allo 02 38202288 oppure tramite mail scrivendo all'indirizzo info@n-intl.com per ricevere tutta la consulenza di cui hai bisogno. In alternativa, recati in sede a Sesto San Giovanni, provincia di Milano, in via San Maurizio al Lambro 1.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)