NUOVI SITI

E' online il nuovo sito di Tendaco e le tende da sole

11/09/12

E' online il nuovo sito di Tendaco, azienda che progetta, produce ed installa tende da sole e molto di più. Studia e sviluppa sistemi di copertura per migliorare la qualità della vita delle persone.

E’ online il nuovo sito di Tendaco e le coperture per il sole da esterno e da interno per privati e attività commerciali. Soluzioni su misura per le case, i negozi, gli uffici. Strutture speciali di protezione per ristoranti, bar e alberghi.
Tendaco progetta, realizza ed installa tende da sole e sistemi di copertura innovativi. Investe in ricerca e sviluppo e può contare su di un reparto produttivo moderno e competitivo che utilizza materiali e tecnologie all'avanguardia, un reparto sartoria che si distingue per tecniche di confezionamento innovative, affinate negli anni di esperienza e di alta specializzazione artigianale, e si pone in prima linea nel confezionamento di teli da tende da sole.
Grazie alla riconosciuta competenza nella completa gestione interna di progettazione, produzione, vendita, consulenza, installazione ed assistenza post-vendita, Tendaco assicura il pieno controllo del processo di realizzazione delle tende da sole e dei sistemi di copertura e garantisce la qualità del servizio al cliente.
Collabora con partners leader mondiali nel settore delle tende e dei sistemi di protezione e schermatura solare al fine di ampliare l’offerta dei prodotti commercializzati (tende da sole, tende da interno, tende tecniche, pensiline in policarbonato, coperture, gazebo, zanzariere, box auto, ombrelloni) e di incrementare le possibilità di soddisfare continuamente le richieste dei propri clienti.
Tendaco progetta, produce ed installa tende da sole e molto di più. Studia e sviluppa sistemi di copertura per migliorare la qualità della vita delle persone, interpretando con efficacia le moderne esigenze di comfort, privacy e protezione e garantendo sicurezza e affidabilità nel tempo.

EPIAVE
Claudia Dal Ben (Responsabile pubblicazioni)