NUOVI SITI

E’ online il nuovo sito NaturalEssens, il biologico a casa tua

01/08/17

Con un’opportunità commerciale unica della Essens potrete avviare la Vostra attività imprenditoriale nei panni di distributore senza affrontare nessun rischio di natura finanziaria. Voi stessi deciderete quanto tempo dedicare alla Vostra attività e fin dove volete arrivare. Durante il vostro percorso noi vi daremo il giusto supporto.

FotoESSENS ti offre la possibilità di cambiar vita, offrendoti l’opportunità di lavorare autonomamente. Inoltre offre prodotti biologici e certificati a prezzi vantaggiosi. Tutto made in italy

Il sito www.naturalessens.com nasce da un gruppo di INCARICATI ESSENS, cioè un TEAM di persone ambiziose e motivate che credono in un progetto: quello di un’azienda italiana di grande successo, in continua crescita, che produce e commercializza prodotti di altissima qualità e che continua ad offrire ottime opportunità lavorative. Siamo certi che il segreto di questo grande successo sia nel LAVORO DI SQUADRA e soprattutto nella collaborazione del gruppo.

Per questo cerchiamo di offrire ai nostri incaricati tutto il supporto di cui necessitano, affiancandoli passo passo in questa avventura: nella registrazione, nella comprensione e nell'approccio al network marketing e in ogni loro necessità. ESSENS oltre ad offrire prodotti di qualità biologici e certificati a prezzi vantaggiosissimi, ti offre la possibilità di cambiare vita, proponendoti una opportunità di lavoro in completa autonomia.

Cosa aspetti? Cogli al volo la tua opportunità di cambiar vita, e vieni a scoprire tutti i vantaggi a te riservati.

Pietro Loiudice
Pietro Loiudice (Responsabile pubblicazioni)