NUOVI SITI

E’ online il nuovo sito Servisco.it di apparecchi e prodotti per l'igiene negli alberghi, ristoranti, bar, enti, industrie e comunità

08/10/14

Arriva in rete il nuovo sito di Servisco, rivolto a chi cerca soluzioni per disinfestazioni e derattizzazioni, tappeti antipolvere e servizi per l'igiene e la detergenza.

FotoDi nuovissima realizzazione, da oggi è pubblicato su Internet il sito di Servisco, che opera nel settore igienico e garantisce un'assistenza qualificata con oltre 30 anni di esperienza alle spalle. La sede si trova ad Arma di Taggia, in provincia di Imperia, e si annoverano come clienti importanti gruppi in tutta la Liguria ed in Costa Azzurra. Gli interventi ed i passaggi sono documentati e la loro tracciabilità è garantita dalla certificazione RINA. L'idea di pulizia è richiamata dalla grafica della vetrina sul web, di colore biancazzurro, che appare decisamente professionale.

Il nuovo sito è stato creato per essere di semplice consultazione, con le quattro sezioni immediatamente disponibili all’attenzione degli utenti: disinfestazioni e derattizzazioni, tappeti antipolvere, servizi per l'igiene e detergenza. Nella home page si ripercorre brevemente la storia dell'azienda. L'attività si è evoluta dall’igiene della casa e della persona ai tappeti antipolvere ed alla disinfestazione e derattizzazione di strutture ricettive, comuni ed amministrazioni pubbliche, capannoni industriali, residenze per anziani, giardini, condomini ed appartamenti privati.

La continua attenzione per le esigenze del cliente rappresenta la filosofia a cui si ispira anche il nuovo sito Servisco.it; e si concretizza con la consulenza nel mantenimento dei piani di autocontrollo sia nel settore della detergenza che in quello della disinfestazione. Personale competente, infatti, effettua sopralluoghi a cadenza periodica, essenziali per garantire un buon risultato nella lotta agli infestanti. Il catalogo è scaricabile online ed è visionabile la promozione del mese. A portata di mouse in fondo ad ogni pagina sono reperibili i contatti, compreso il numero verde.

Molta rilevanza, inoltre, è data all’accuratezza dei contenuti. Nell'area 'Disinfestazioni e derattizzazioni' vengono spiegate le abitudini alimentari e sociali dei diversi infestanti ed i pericoli per la salute dell'uomo. Di seguito si descrive la metodologia con cui agisce Servisco, sia durante l'azione sia per prevenire una reinfestazione. Questa consiste in un sistema completamente personalizzato sulle esigenze del cliente e soprattutto sulla base della struttura da trattare.

Cliccando su 'Tappeti antipolvere' nella home page di Servisco.it, si mostra in alto la foto ed in basso la scheda tecnica. Il tappeto trattiene lo sporco asciutto e umido e assorbe l'acqua semplicemente camminandoci sopra, senza bisogno di pulirsi le scarpe. E' antistatico, sicuro, autogiacente, batteriostatico, igienico e facile da pulire. E' previsto il cambio mensile. Su richiesta è possibile personalizzare i tappeti con il logo del cliente.

All'interno del nuovo sito web si passa, poi, ai 'Servizi per l'igiene'. Servisco è specializzata in vendita ed assistenza entro le 24 ore di asciugamani di cotone a rotolo, sapone per mani in cartucce e deodorante elettronico spray ed in cialde. Un bagno profumato oltre che pulito è un ottimo biglietto da visita per qualunque attività. Alla voce ‘Detergenza’, infine, si possono avere maggiori informazioni su detersivi, detergenti, disinfettanti e prodotti per la pulizia e l'igiene dell'ambiente. La linea professionale si adatta alle superfici di tutti i tipi, dalle più delicate alle più resistenti.

Di-Liberto.net
Alessio Di Liberto (Search Engine Optimizer)