NUOVI SITI

E' online il sito Archivi SpA per la gestione degli archivi

12/09/12

E' on line il nuovo sito internet dell'azienda Archivi SpA, specializzata nella gestione in outsourcing di archivi cartacei su tutto il territorio italiano. Un metodo brevettato che assicura riservatezza, sicurezza e riduzione dei costi di gestione.

E' stato pubblicato il nuovo sito web dell'azienda Archivi SpA, leader nella fornitura di servizi per l'archiviazione documenti in outsourcing. I servizi di archiviazione offerti da Archivi SpA sono principalmente dedicati alle aziende che hanno bisogno di gestire notevoli quantità di documenti cartacei: enti pubblici, aziende e liberi professionisti.

Nel corso degli anni e grazie alla stretta collaborazione con Archivi Robotica SpA, azienda specializzata nella progettazione ed installazione di impianti automatizzati per l'archiviazione documenti cartacei, Archivi SpA ha messo a punto un sistema automatizzato capace di garantire l'assoluta sicurezza e la massima riservatezza dei documenti gestiti.

Il sito internet Archivispa.it è stato progettato con l'obiettivo di dare risalto al metodo brevettato per far sì che i soggetti interessati possano conoscere in dettaglio questo innovativo sistema di conservazione degli archivi cartacei. Un sistema che garantisce, oltre alla costante e veloce reperibilità dei documenti, una importante riduzione dei costi di gestione.

Il metodo brevettato proposto da Archivi SpA è disponibile in tutta Italia ed è già impiegato da tante realtà sia pubbliche che private. Aziende che, grazie al metodo brevettato di Archivi SpA, hanno risolto una volta per tutte l'annoso problema dell'archiviazione cartacea e della gestione documentale.

Kuna Internet Marketing
Andrea Paoli (Responsabile pubblicazioni)