NUOVI SITI

E’ online il sito web interamente dedicato a mii45 IL PC Industriale Made in Italy by T-Pole S.r.l.

01/03/13

T-Pole S.r.l. presenta il nuovo sito dedicato a mii45 (il mini PC Industriale Core 2 Duo interamente progettato e prodotto in Italia) con approfondimenti su caratteristiche tecniche, modelli disponibili e applicazioni in automazione industriale.

T-Pole S.r.l. azienda con sede a Stradella (PV) che dal 1995 fornisce soluzioni PC based al settore dell’automazione industriale e delle applicazioni embedded, presenta il nuovo sito dedicato al mini PC di propria produzione. Sul sito di mii45, il mini PC Industriale interamente progettato e prodotto in Italia da T-Pole, si trovano approfondimenti relativi alle caratteristiche tecniche del mini PC Core 2 Duo con sistema di raffreddamento basato su Air Tunnel Cooling Concept. Una sezione del sito è dedicata alla presentazione dei modelli disponibili di mii45 che viene proposto in 4 versioni con l’aggiunta di 1, 2 o 3 slot di espansione PCI o 1 PCIe. Un’altra sezione descrive le possibili applicazioni del mini PC in ambito di automazione industriale e controllo. Un video mostra le fasi di assemblaggio del PC industriale, e l’area dedicata ai Tweet fornisce aggiornamenti costanti sulle ultime novità aziendali di T-Pole.

KAUKY.COM
Paola Rovati (Responsabile pubblicazioni)