NUOVI SITI
Comunicato Stampa

E’ online la nuova versione del sito Proteusnet.it

03/01/12

Nuovo layout grafico, un’area riservata e contenuti aggiornati rappresentano le novità del sito dell’azienda Proteus Srl.

Con il restyling del sito Proteusnet.it, sono stati ampliati i servizi e le informazioni che il sito dell’azienda Proteus è in grado di fornire ai suoi utenti. Grazie alla nuova versione, infatti, più interattiva e multimediale, l’azienda famosa per la progettazione di impianti energetici con fonti rinnovabili offre informazioni utili a chi vuole affrontare questo tipo di tematiche.
Sul fronte della green energy, infatti, sono diverse le soluzioni che la Proteus è in grado di offrire: dagli impianti fotovoltaici, certamente più conosciuti, a quelli per la generazione di energia tramite il vento e la geotermia, fino alla combustione delle biomasse.
Una sezione del nuovo sito Proteusnet.it è dedicata interamente ai download. Gli utenti registrati, infatti, grazie a un semplice click potranno accedere ai documenti che riguardano le attività: dalla brochure aziendale alla convenzione con Confindustria, fino alle referenze per gli impianti fotovoltaici.
La versione attuale del sito, poi, dà largo spazio alle novità nel settore energetico grazie alle news. Il mondo delle energie rinnovabili è in continua evoluzione; per questo la Proteus desidera far pervenire le notizie più importanti attraverso il web.
Infine, desideriamo comunicarvi che si può seguire l’attività quotidiana dell’azienda anche sui social network, in particolare Facebook.
La nuova versione del sito Proteusnet.it ha raggiunto un ottimo equilibrio tra la facilità d’uso e la completezza delle informazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
WebMoving
Responsabile account:
Federico Messina (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere