NUOVI SITI

E' stato messo online il sito del ristorante Rosso Pomodoro a Parco Leonardo

07/11/16

All'interno del Centro Commerciale potete trovare il ristorante pizzeria Rosso Pomodoro per fare una pausa gustosa mentre fate shopping.

Chi non ama la vera pizza napoletana non può dire di essere un vero italiano. La pizza è un’istituzione nel nostro Paese, tanto quanto la pasta e i suoi formati. Se dobbiamo dirla tutta il mondo dei carboidrati è di casa in Italia, ma è anche uno dei motivi che porta la popolazione mondiale ad amare la nostra cucina, sana e genuina. Bastano pochi ingredienti freschi e gustosi per dar vita ad un trionfo di sapori. Nonostante la pizza sia un “must” del Bel Paese, non tutti possono reputarsi in grado di saperla fare, come vuole la ricetta classica. Quando si decide di impasticciare la cucina, magari con i propri bambini o con il partner, per mangiare la pizza fatta in casa, è normale che magari non esca come la storia ci ha insegnato, in fondo non svolgiamo la professione di pizzaioli. Ma quando si decide di andare a mangiarla fuori, il locale nel quale ci si reca è sempre all’altezza delle aspettative?

Magari il più delle volte lo sarà, ma spesso e volentieri ci si imbatte in locali che non rispettano la regola basilare di rispettare il cliente offrendogli i prodotti migliori sul mercato, solo per poter risparmiare pochi centesimi di euro. I tempi della qualità rapportata al prezzo sembrano essere svaniti, ma non totalmente perché fortunatamente ci sono delle attività che da anni, sono al primo posto in Italia, come veri intenditori ed amatori della pizza napoletana, soddisfacendo il cliente nella richiesta più semplice del mondo: mangiare la vera pizza napoletana. Amici di Roma, e non solo visto che ci sono varie pizzerie in tutta Italia, l’attività che sicuramente vi farà uscire col sorriso, dopo aver gustato le tantissime varietà di pizze che quotidianamente prepara per i suoi clienti è Rosso Pomodoro Parco Leonardo Fiumicino. La pizza che potrete assaporare in questo locale rispettata l’antica tradizione della lievitazione dell’impasto offrendo tantissime combinazioni, oltre alla classica margherita magari con la mozzarella di bufala campana doc. Oltre a questo, Rosso Pomodoro è leader nella cucina mediterranea, con la preparazione di primi e secondi piatti secondo le ricette classiche, ma con un tocco di fantasia e creatività. L’arredamento essenziale ma di classe è adatto per le persone e le famiglie di tutte le età, grazie alla possibilità di poter ospitare 200 posti a sedere, ponendo particolare attenzione in particolar modo per i più piccoli. Al suo interno, potrete anche organizzare delle feste di compleanno, feste di laurea, feste per bambini e feste aziendali, per far gustare la pizza napoletana della pizzeria Rosso Pomodoro a chi non l’ha mai provata. Fidatevi, vi basterà solo una volta per capire che in ogni fetta di pizza, non c’è solo il pomodoro, la mozzarella, olio e basilico, c’è davvero amore e passione per questo prodotto che ha dato tanto al nostro Paese. Il rispetto nel prepararla e la freschezza degli ingredienti saranno uno dei motivi che porterà a tornare tante e tante volte alla pizzeria Rosso Pomodoro Parco Leonardo Fiumicino, presso il noto aeroporto romano.