TURISMO
Comunicato Stampa

Ebtt: sostegno al reddito a favore delle aziende alluvionate

22/11/12

L'Ente Bilaterale Turismo Toscano interviene a favore delle aziende alluvionate del settore turistico toscano

L'Ente Bilaterale Turismo Toscano (Ebtt) sta predisponendo un bando per erogare contributi a favore delle aziende che hanno subito danni a causa delle recenti alluvioni, in particolare nelle province di Grosseto, Lucca, Massa e Pisa.
Il sostegno dell'Ebtt intende favorire gli inteventi di ristrutturazione dei locali che hanno subito danni a causa dei recenti eventi atmosferici.
Gli interventi di sostegno al reddito riguarderanno quindi hotel, residence, pubblici esercizi, campeggi e villaggi turistici, agenzie di viaggi e tutte le altre tipologie di aziende operanti nel settore turistico.
Nei prossimi giorni sarà disponibile il bando e le procedure per attivare la richiesta di sostegno al reddito sul sito www.ebt.toscana.it
L'obiettivo è quello di sostenere l'economia turistica della toscana in un contesto di difficoltà economica.
"L'Ente Bilaterale Turismo Toscano farà la sua parte nel rispetto dei ruoli e dei regolamenti vigenti. Il nostro intervento rappresenta un segnale di speranza e un'opportunità per quelle aziende che hanno subito ingenti danni e che hanno la necessità di ristrutturare le loro aziende in tempi rapidi" dichiara Pacini Giuliano, presidente dell'Ente Bilaterale Turismo Toscano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ente Bilaterale Turismo Toscano
Responsabile account:
Alessandro Perini (Coordinatore regionale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere