NUOVI SERVIZI

Ecobonus tende motorizzate: Domotea offre uno sconto in fattura del 50%

07/04/21

Il decreto rilancio ha introdotto una possibilità davvero interessante per chi desidera installare tende motorizzate a casa propria...

FotoIl decreto rilancio ha introdotto una possibilità davvero interessante per chi desidera installare tende motorizzate a casa propria. Infatti, sarà possibile cedere le detrazioni stabilite dal decreto e ricevere direttamente uno sconto in fattura del 50% anche per quanto riguarda i lavori di ristrutturazione edilizia, l’ecobonus e il sismabonus, che non rientrano nel 110% di detrazione. Lo sconto potrà essere ottenuto direttamente in fattura da parte del fornitore oppure si potrà ricevere il rimborso di quanto speso da banche o istituti finanziari che concedono i finanziamenti.

Domotea: sconto in fattura per l'acquisto di tende motorizzate a Milano

Domotea offre la possibilità di chiedere la cessione del credito su tutti gli acquisti effettuati entro il 31 dicembre 2021. "Cessione del credito" significa che il cliente potrà cedere la detrazione ai fornitori di beni e servizi necessari alla realizzazione dell'intervento o agli istituti di credito o intermediari finanziari. Domotea propone a chi decide di acquistare tende motorizzate, da sole o per interni, uno sconto in fattura pari al 50% dell'importo da pagare.

Su quali interventi si può chiedere la cessione del credito

Lo sconto proposto da Domotea è valido su tutti gli interventi che prevedono l'installazione di prodotti certificati secondo la norma EN 13561, EN 13659 e EN 13120. Quindi, sarà possibile richiedere la cessione del credito per l'acquisto e l'installazione di tende da sole motorizzate, tende a rullo per interni, tende a rullo motorizzate e tende da sole a bracci, ma anche pergole a impacchettamento, pergole a lame orientabili, pergole bioclimatiche e tante altre tipologie di schermi solari mobili. Per le tende da sole l’agevolazione fiscale è di massimo € 60.000 per ogni singola unità immobiliare.

Requisiti per accedere all’ecobonus 50% con sconto in fattura

Per poter usufruire dell'ecobonus 50%, per le tende e le altre protezioni solari, è necessario che l’esposizione dell’abitazione sia correttamente orientata a est-sud-ovest. Inoltre, le tende da sole dovranno essere fornite e installate da un’azienda specializzata come Domotea. Altri requisiti sono che la schermatura sia posta a protezione di una superficie vetrata e che l’unità immobiliare risulti iscritta al catasto. Per legge la detrazione sarà pari al 50% per una spesa massima di 230€ al mq, di superficie della schermatura solare, al netto di IVA e delle prestazioni professionali come la messa in opera.

Se anche tu desideri ricevere uno sconto in fattura sull'installazione di tende a Milano, contatta Domotea. Lo sconto in fattura ti attende!

Comunicati-Stampa.net
Enrico Zerbini (Amministratore)