NUOVI SITI

ECOMMERCE BANANARIDE, fusione di passione e professionalità

04/11/16

Arriva da Brescia l’idea di uno shop online dedicato al mondo della bicicletta

FotoBRESCIA – Bananaride è un progetto nato e sviluppato da due realtà imprenditoriali bresciane composte da ragazzi innamorati da sempre del mondo delle due ruote. La loro passione, unita alla professionalità, ha portato prima all’idea e poi alla realizzazione di un ecommerce basato sul legame con consolidate aziende del settore per garantire alla clientela qualità e vasta scelta.
Bananaride offre una grande varietà di prodotti, partendo da marche più economiche, per un pubblico di amatori, fino a quelle più prestigiose, per i professionisti. Su questo ecommerce è possibile acquistare ogni tipo di attrezzatura per il ciclismo, dagli accessori e dall’abbigliamento, fino a integratori e cardiofrequenzimetri.
Bananaride espone i propri prodotti in uno showroom autorizzato, ubicato in via Gramsci 22 a Brescia, presso cui è possibile ritirare i propri acquisti. Grazie a una partnership con DHL, è inoltre possibile spedire la merce in tutto il mondo, con tempi di consegna brevi.
Sul sito bananaride.net è possibile iscriversi alla newsletter e rimanere sempre informati sulle offerte esclusive e sui nuovi arrivi.

MDAC Web Agency
Chiara Moraschi (Copy)