NUOVI SITI

Elettrostar, partner nell’automazione di processo in industrie italiane ed estere presenta il nuovo sito Web

06/02/20

E’ on line il nuovo Sito Web di Elettrostar.

FotoElettrostar è un’Azienda con oltre 14 anni di di attività nel mondo per il controllo del processo in industrie italiane. E’ in grado di rispondere alle varie necessità dell’automazione di processo, grazie alla capacità di fornire un servizio completo nella catena dell’automazione.

Elettrostar è un’azienda Veneta specializzata ed affidabile che si occupa di installazione e messa in funzione di sistemi elettro-strumentali, manutenzione di valvole di controllo, on-off e di sicurezza, taratura strumenti, calibrazione valvole di sicurezza con ispettori esterni, servizio di assistenza.
Elettrostar è distributore e manutentore autorizzato di Valvole Masonelian e Consolidated.
Grazie all’impegno economico ed umano, dal 2011 ha ottenuto la qualifica di MARC.
Tra i clienti in evidenza da segnalare: Gruppo Hera, Cargill, Gruppo Sapio, Adriatic LNG.

Il Sito Web nasce a seguito della volontà dell’azienda di ampliare le proprie possibilità e riuscire ad arrivare ad un target più ampio di clienti sponsorizzando i servizi offerti e mettendo a disposizione la propria professionalità e le proprie competenze.

Per raggiungere gli obiettivi prefissati Elettrostar si è avvalsa di veri professionisti del Web, la Web Agency Veneta RSW STUDIO S.n.c. - partner ideale per dare vita digitale ai propri servizi, la quale ha accuratamente studiato l’azienda, progettato e realizzato un sito Web semplice ma accattivante raggiungibile da qualsiasi device (pc, smartphone, tablet con accesso ad internet).

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)