SALUTE e MEDICINA

Erboristeria Natura Est Vita un percorso per le vie del benessere

14/05/20

L'erboristeria Natura Est Vita offre prodotti erboristici e consulenza per il benessere psicofisico della persona, grazie alla professionalità del suo staff che studia percorsi personalizzati in base alle esigenze di ogni cliente diventando dei veri e propri consulenti del benessere.

All'interno del Centro Commerciale “La Pila” via Bentivogli a Molinella Bologna troviamo l'erboristeria Natura Est Vita di Dardozzi Enrica che offre prodotti erboristici e consulenza per il benessere psicofisico della persona, grazie alla professionalità del suo staff che studia percorsi personalizzati in base alle esigenze di ogni cliente diventando dei veri e propri consulenti del benessere. Consulenti che seguono i propri clienti passo dopo passo senza mai abbandonarli neppure in questo momento di emergenza mondiale, Natura Est Vita ha infatti attivato un servizio di consegna a domicilio, dei suoi prodotti, su tutto il territorio nazionale effettuato tramite corriere.
Ricordiamo che questa erboristeria ha affidato la sua gestione pubblicitaria alla MP Impresa Dello Spettacolo del Management Salvo De Vita con la quale ha firmato un contratto di sponsorizzazione della durata di quattro anni.

Ufficio Stampa: MP Impresa Dello Spettacolo

Elisa Mietto