NUOVI SITI

escarpe.it il nuovo negozio online

October 27 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Campione del cross-border e-commerce, Eobuwie.pl S.A. in Europa centro-orientale è leader di innovative soluzioni tecnologiche nel settore della vendita online di calzature, borse e accessori alla moda. L'azienda ha lavorato al suo successo per più di 20 anni e ancora oggi, grazie alla sua crescita molto dinamica, è in continua espansione nel proprio settore.

Eobuwie.pl S.A. è un negozio online (nome italiano Escarpe.it) presente sul mercato italiano dal 2018, attualmente opera con successo su 17 mercati europei e mette a disposizione dei clienti una delle più ampie offerte tra i competitors. L'azienda è, inoltre, proprietaria della piattaforma MODIVO, il sito e-commerce di moda premium lanciato sul mercato italiano nel 2019.

Escarpe.it offre migliaia di prodotti di diverse categorie per ogni stagione a prezzi competitivi per donne, uomini e bambini, ma soprattutto soddisfa le esigenze dei grandi amanti della moda e delle ultime tendenze. La piattaforma online possiede, inoltre, moltissimi modelli di calzature per tutte le discipline sportive: scarpe da corsa, trekking, calcio, pallacanestro, tennis e tanto altro. Nell’assortimento troviamo più di 50.000 prodotti di oltre 500 brand internazionali e 7 marchi propri in esclusiva, di cui 4 venduti online in Italia: Rage Age, Togoshi, Eva Longoria, Sergio Bardi.

La vasta gamma di prodotti non è l’unico vantaggio offerto. Il negozio online garantisce la spedizione veloce e gratuita in 24h, il pagamento alla consegna e il reso gratuito per ben 100 giorni. Offerte e promozioni per tutto l'anno garantiscono prezzi convenienti anche per le marche premium. Inoltre, l’azienda offre un servizio clienti telefonico attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, assicurando una risposta a qualsiasi esigenza del cliente.





Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere