AZIENDALI

Fabi a PYATIGORSK

17/05/11

Una nuova apertura per la Maison FABI sotto il segno del lusso e dello chic rilassato.

L’azienda prosegue la propria espansione ad Est e ha inaugurato pochi giorni fa la nuova boutique monobrand a PYATIGORSK, sbarcando infine nell’area caucasica.
Lo store ha aperto in via Panagyurishte, nel più ampio contesto delle vie dello shopping.
Pyatigorsk si trova nella regione di Stavropol, nel sud della Russia, ed è una rinomata cittadina termale, ricca in turisti proprio per la grande offerta di Heath Centers e Resorts.
Il clima moderatamente continentale ne fa un punto di incontro della ricca borghesia sovietica in vacanza> ci spiega Alessia Fabi , titolare nonché direttore commerciale della Maison che prosegue Nel design interno della boutique è stato usato il concept FABI che caratterizza tutti gli stores dell’azienda nel mondo.
Il negozio si sviluppa su una superficie di circa 100 metri quadri ed offre una vasta gamma di prodotti tra cui scarpe, borse, cinture e accessori per uomo e donna, nonché articoli da viaggio.

Fabi spa
Tullia Nembro (Resp stampa e pr)