NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Farmacistiinaiuto.org, è online il nuovo sito web

10/10/13

E' online il nuovo sito di Farmacisti in Aiuto, Associazione Onlus da anni impegnata in progetti di solidarietà.

Farmacisti in Aiuto, Associazione Onlus che da anni si occupa di promuovere e sostenere progetti di solidarietà, ha il piacere di comunicarvi che è online il nuovo sito web.

La trasformazione della struttura del sito web e dell’immagine del logo dell’associazione è stata fortemente voluta per dare vita e forma al percorso evolutivo dell’Associazione.

Il sito è oggi più fruibile e funzionale, estremamente più vicino agli utenti grazie ad una veste più social, resa possibile sopratutto dall’integrazione con Facebook.

In questo senso, il sito web di Farmacisti in Aiuto diventa un contenitore di storie diverse, uno spazio dove sono raccontati non solo i progetti e le singole iniziative promosse dall’Associazione, ma anche le realtà delle popolazioni sostenute. Uno spazio dove è possibile conoscere e capire le problematiche che affliggono i paesi del Terzo Mondo, e uno spazio dove è possibile condividere e partecipare.

Anche il restyling del brand si è mosso in questa direzione: pur conservando i tratti distintivi del design che esprimono i valori che da sempre appartengono a Farmacisti in Aiuto, il nuovo logo lascia da parte l’elemento logico a favore di una veste più emozionale, dove il valore umano è risaltato.

Questo forte cambiamento è quindi espressione di evoluzione, contemporaneità, di voler parlare un linguaggio universale attraverso una comunicazione trasparente, che possa avvicinarsi a più persone possibili.. per aiutarci ad Aiutare!

Vieni a trovarci su farmacistiinaiuto.org



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Weesh S.r.l.
Responsabile account:
Elisa Barbini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere