SOFTWARE

Fatturazione di Suite Studio: un nuovo sistema per non fare perdere il fatturato allo Studio

09/09/16

Il software si integra perfettamente con i gestionali di fatturazione più diffusi.

FotoIl nuovo strumento di Suite Studio si integra perfettamente con i gestionali di fatturazione più diffusi.
Questa funzionalità ha un sistema di alert con il quale ricorda, dopo aver terminato l’attività, di emettere la fattura. Inoltre, prima che avvenga la fatturazione, il sistema è in grado di effettuare un controllo complessivo su tutte le voci registrate e fatturabili.

Tutto ciò è reso possibile perché tutte le pratiche o attività concluse per ogni singolo cliente sono abbinate e registrate alla voce di un tariffario precaricato nel sistema, con il dato riguardante l’importo e il dettaglio della prestazione in questione.

Dopo aver registrato le fatture per lo Studio sarà semplice e veloce verificare gli importi e le specifiche sulla base degli accordi tariffari con il cliente e del tempo dedicato dal collaboratore ad ogni attività.

Il sistema mette a disposizione dello Studi anche una reportistica redatta in modo chiaro e dettagliato e suddivisa per cliente, attività e utente.

Sarà sufficiente quindi un click per esportare e sincronizzare tutte le registrazioni su software di terze parti con i quali si potrà procedere a fatturare con certezza e serenità il lavoro svolto per i propri clienti.

Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito dedicato al seguente link: http://suitestudio.neworg.net/

NewOrg.Net

Azienda altamente specializzata nello sviluppo di programmi originali, esclusivi e personalizzati, con lo scopo di supportare e semplificare – migliorandola – l’organizzazione di aziende e studi professionali.

Il punto di forza di NewOrg.Net risiede nell’avere le proprie origini all’interno di uno studio di consulenza del lavoro creato a Milano negli anni ’80 e affermatosi oltre i confini regionali e nazionali. Si tratta dello Studio Cassone, realtà che in tempi non sospetti ha creduto nell’importanza della tecnologia quale strada privilegiata per migliorare la gestione e l’efficacia dei processi lavorativi.

Rispondere alle specifiche esigenze di uno studio professionale articolato e con tanti importanti clienti ha significato per NewOrg.Net confrontarsi da sempre con i bisogni pratici e reali del mercato.

Attingendo a questo bagaglio di esperienza e potendo contare su idee innovative e crescenti conoscenze tecniche, si è evoluta e specializzata per diventare un fidato partner aziendale nella gestione delle risorse umane.

Neworg
Carmen Romeo (responsabile comunicazione)