NUOVI SITI

Fazi Battaglia sbarca su internet con il suo wine store ufficiale

29/11/13

L'enoteca online di Fazi Battaglia è specializzata nella vendita di vino di alta qualità: l’immagine del vino Marchigiano per eccellenza, il Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC Classico, un vino famoso in tutto il mondo nella sua tipica bottiglia a forma di anfora ideata dalla azienda Fazi Battaglia.

Si può acquistare online il pregiato Verdicchio di Jesi o altri vini, grappe, spumanti, vini da dessert di loro produzione. Inoltre, si possono trovare una vasta gamma di raffinati accessori, complementi ed attrezzature per appassionati o sommelier. E se si desidera fare un regalo particolare basta cliccare sulle confezioni regalo!
Il Gruppo Fazi Battaglia è in continua ricerca di miglioramenti e innovazioni, e con Maria Luisa Sparaco, terza generazione alla guida, affiancata dai suoi figli, Luca, Barbara e Chiara Giannotti e da uno staff di collaboratori esperti e motivati, ha rinvigorito il prestigioso passato ed ha ampliato le basi per un grande futuro, investendo nella qualità dei prodotti unita ad un attento progetto di comunicazione.
L’Agenzia di comunicazione web Bitnet ha ideato,progettato e sviluppato l’intero progetto curandone tutti gli aspetti comunicativi e tecnici.

Bitnet S.r.l.
Romina Bernardi (Responsabile Relazioni Esterne)