NUOVI SITI

Ferramenta Longhin di Padova annuncia pubblicazione nuovo sito web.

16/11/18

Nuovo Sito Web semplice e all’avanguardia: Ferramenta Longhin leader nella vendita on line di articoli di ferramenta e utensileria delle migliori marche.

FotoFerramenta Longhin con sede a Padova, ha alle spalle ben 50 anni di esperienza nel settore del commercio. L’azienda è nata come tradizionale negozio di rivendita di ferramenta ma negli anni ha ampliato il proprio catalogo con giocattoli, piscine e molto altro fino a raggiungere oltre 30.000 articoli.

Grazie al nuovo sito web l’azienda è in grado di raggiungere un target di clientela molto più ampio per soddisfare clienti da tutta Italia grazie all’innovativo ecommerce con un vasto assortimento e prezzi accattivanti e concorrenziali. Un catalogo prodotti in continuo aggiornamento, sempre più ricco di nuovi articoli e delle ultime novità del mercato del settore.

Sarà facile, veloce e sicuro visionare e ordinare i prodotti desiderati: con pochi click si può ordinare, pagare e ricevere direttamente all’indirizzo scelto, senza pensieri e inutili perdite di tempo.

Tutto questo è stato reso possibile grazie alla collaborazione con la veneta Web Agency RSW STUDIO S.n.c., che ha saputo cogliere le diverse necessità ed esigenze di Ferramenta Longhin e tradurle in realtà in modo professionale grazie ad un team esperto e all’avanguardia.

Questa collaborazione tra Ferramenta Longhin e RSW Studio .n.c. per la realizzazione di un sito web innovativo ha saputo ampliare l’offerta e raggiungere una più ampia clientela aumentando così le possibilità dell’azienda.

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)