NUOVI SITI

Fiammetta cicogna - online il nuovo sito e blog firmato famebridge

13/02/12

E’ online il nuovo sito e blog ufficiale di Fiammetta Cicogna. Un portale per rimanere sempre in contatto e conoscere gli interessi, le passioni e le avventure di Fiammetta.

Giovane, brioso e dinamico, il sito realizzato da FameBridge ospita una sezione istituzionale, dedicata alla vita e alle esperienze professionali di Fiammetta, e una pagina riservata alle sue attività nel segno dell’Avventura.
Ma i fan di Fiammetta qui troveranno molto altro ancora: dai consigli di cucina, a quelli per un make-up impeccabile, oltre alla sua playlist musicale. Uno strumento perfetto per conoscere più a fondo la loro presentatrice preferita, per rimanere sempre aggiornati sulle sue attività, ma soprattutto per condividere con lei commenti ed opinioni. Insomma, tanti video, foto e post per essere sempre più vicini.

Per dare vita al suo sito e blog Fiammetta Cicogna si è affidata a FameBridge, società internazionale di digital brand management con sede a Milano, il cui profilo altamente innovativo si sta rapidamente imponendo sul mercato della comunicazione aperto dalle nuove frontiere tecnologiche.
“Sono molto contenta di aver scelto FameBridge come partner. Mi hanno aiutato ad esprimere al meglio la mia creatività e hanno realizzato un sito e un blog davvero vicini alla mia sensibilità. Non vedo l’ora di iniziare a dialogare con i miei fan anche con questo nuovo strumento”, ha commentato Fiammetta Cicogna.
Umberto Pieraccioni, Presidente di FameBridge, ha dichiarato: “Siamo molto felici di aver accompagnato Fiammetta Cicogna nella realizzazione di questo spazio web, che siamo sicuri renderà il rapporto con i suoi fan ancora più saldo e diretto”.
FameBridge srl è una società leader di Digital Brand Management, con sede a Milano, operativa a livello internazionale. Negli ultimi anni l’agenzia ha gestito un portfolio di brand e celebrities (dalla top model Naomi Campbell all’olimpica Federica Pellegrini), imponendosi sul mercato per l’alta innovatività e la creatività del proprio modello di business. In particolare, i servizi su misura offerti da FameBridge sono: Strategic Brand Management, Business Development, Marketing e Advertising, Media Planning, Applicazioni Mobile, Social Networking

Per Informazioni Stampa:
press@famebridge.com

FameBridge srl
Andrea Maggi (Ufficio stampa)