GASTRONOMIA

FIETTA SPA: la genuinita', la tradizione e la qualita' in mostra al tuttofood di milano

15/05/13

Il Gruppo Fietta sarà presente al TuttoFood, la manifestazione internazionale dedicata al business agroalimentare organizzata da Fiera Milano che si terrà dal 19 al 22 maggio 2013 .

Fietta Spa, con sede a Bassano del Grappa (VI), opera nel settore della distribuzione di prodotti dolciari da tre generazioni. La moderna organizzazione, accordi preferenziali con aziende nazionali ed estere, personale esperto e continui investimenti tecnologici sono le chiavi della sua continua espansione. Forti di un vasto assortimento di prodotti dolciari e da forno, scelti tra i migliori produttori italiani ed esteri, Fietta Spa è il partner ideale per la distribuzione. www.fietta.it

Tutti gli operatori del settore potranno così scoprire le novità proposte da Fietta: il restyling dei packaging della linea Sapori&Piaceri e il nuovo sito www.saporiepiaceri.it; la nuova produzione Cose Buone che propone grandi sapori a piccoli prezzi con la formula Tutto a 1 euro; i prodotti Trevisan ultimo marchio che è entrato a far parte del Gruppo Fietta. Presso lo stand F01 F03 – Pad. 11 saranno presentati tutti i prodotti frutto della giusta combinazione tra tradizione e innovazione che da sempre caratterizza l'azienda e l'eccellenza tutta italiana della sua produzione.

FKDesign Srl
Daniela Vascellari (Responsabile pubblicazioni)