SPORT

Finali del Campionato interfacoltà: Roma Tre ha scelto EDV Informa Sistemi.

22/04/11

Si è concluso ieri il quinto campionato di calcio a cinque organizzato dall’Università Roma Tre. La manifestazione, che ha avuto luogo presso il Centro Sportivo “Le Torri”, ha un nobile obiettivo promosso da Avis Roma:sensibilizzare studenti e sportivi alla donazione del sangue, e si prefigge di portare 100 studenti che fanno sport adiventare donatori di sangue.

Informa Sistemi S.p.A. ha fornito all’organizzazione la regia dell’evento, comprensiva di riprese delle finali che saranno trasmesse in diretta streaming su www.ustream.tv, e contemporaneamente verranno proposte sui monitor e i totem EDV installati presso le facoltà.

La kermesse si svolgerà con il patrocinio dei tradizionali sponsor sociali, la Fondazione Giorgio Castelli ONLUS per l’uso del defibrillatore in campo e Avis Roma; accanto ad esse si annoverano una serie di Sponsor istituzionali: Laziodisu, Regione Lazio, Comune e Provincia di Roma, Lega Nazionale Dilettanti (Comitato Regionale Lazio) e Apple Store.

InformaSistemi S.p.A.
Antonella Giovinazzo (Ufficio stampa e social media manager)