NUOVI SITI

Finalmente aggiornato il nuovo sito di Flavoni Ricambi, con un completo catalogo online e nuovi servizi al cliente

13/07/16

Flavoni Ricambi è a Roma e dal 1963 è specializzato nella vendita di ricambi ed accessori originali per grandi e piccoli elettrodomestici delle migliori marche. Sul suo sito web vengono venduti grandi nomi come Folletto, De longhi, Kenwood, Ariete, Braun, Bialetti, Bimby, Rowenta, Illy, Hoover, Moulinex, Vorwerk, Lagostina, Polti, RGV e molti altri ancora…

FotoÈ online il nuovo sito di Flavoni Ricambi, un negozio specializzato nella vendita a Roma di ricambi ed accessori originali per grandi e piccoli elettrodomestici delle marche più vendute. Sul sito è stata aggiunta la possibilità di consultare un ampio e completo catalogo online, diviso in categorie e sottocategorie. Una volta compilato un modulo per la registrazione inserendo tutti i propri dati (nome, cognome, indirizzo per le spedizioni, contatti, ecc.) ed effettuato il login, è possibile aggiungere gli articoli scelti in una “wishlist” e ritornarci o modificarli in un qualunque altro momento. Una volta deciso cosa lasciare nel carrello si procede con l’acquisto, che può essere effettuato con le più famose carte di credito in circolazione.
L’azienda Flavoni vende un enorme numero di prodotti delle migliori marche nazionali ed internazionali. La ditta offre una vasta scelta di prodotti delle marche più vendute, soprattutto piccoli elettrodomestici e accessori originali. Vengono venduti grandi nomi come Folletto, De longhi, Kenwood, Ariete, Braun, Bialetti, Bimby, Rowenta, Hoover, Moulinex, Vorwerk, Lagostina, Polti, RGV e molti altri ancora. Ogni categoria di prodotti venduti ha sul catalogo una sua sezione dedicata, sia nella versione cartacea disponibile in negozio che sul sito web. Tra i prodotti più richiesti:
• Prodotti per la pulizia della casa, come aspirapolveri classici (il più venduto è sicuramente Vorwerk Folletto, il più amato dagli italiani) e a vapore
• Prodotti per la stiratura, soprattutto i moderni ferro da stiro a caldaia separata (che non danneggiano i tessuti e garantiscono risultati ottimali)
• Prodotti per la cucina, dai microonde ai robot da cucina, dai frullatori ai tostapane…
• Macchine per il caffè espresso (vengono vendute anche capsule e cialde delle migliori marche, tra cui Illy, Bialetti e Dolce Gusto)
Per alcuni marchi, tra cui Vorwerk Folletto e Bimby, e per alcuni prodotti, come le capsule e cialde solubili di caffè, con una spesa minima di 70€ la spedizione a casa o in ufficio è gratuita.
Il personale di lavoro di Flavoni Ricambi non solo si distingue per la sua cordialità e la sua competenza, ma anche per la qualità del servizio offerto alla sua clientela. Oltre a garantire servizi di consulenza gratuita, in negozio oppure via telefono e email, questi tecnici altamente specializzati offrono anche servizi di assistenza tecnica in sede o a domicilio.
Recandosi nella storica sede a Roma di quest’azienda leader del settore degli elettrodomestici che, dal 1963, è in zona Ponte Marconi, si potrà richiedere una visita gratuita del proprio elettrodomestico e, in caso di malfunzionamenti del sistema, verranno effettuate riparazioni o sostituzioni di pezzi in negozio. Le riparazioni in sede sono rapide e durature, effettuate soprattutto su piccoli elettrodomestici fuori garanzia, facili da trasportare e segnati dal tempo e dall’usura.
Oltre alle riparazioni in sede, Flavoni offre la possibilità per il cliente di ricevere controlli di manutenzione e riparazioni a domicilio. Questa soluzione diviene molto conveniente, soprattutto se si tratta di elettrodomestici molto pesanti o da incasso. Viene riparato di tutto: frigoriferi, caldaie, lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, piani cottura e cucine a gas. E, come nel caso dei piccoli elettrodomestici, le riparazioni sono fatte su prodotti anche fuori garanzia. Vengono effettuate sostituzioni di piccoli e grandi componenti, utilizzando pezzi originali delle migliori marche (Ariston, Indesit, Wirpool, Candy…). Il tutto comodamente a casa e con la sicurezza di ricevere un servizio veloce e di qualità.