TURISMO

Finalmente in rete il nuovo sito web dell’ Hotel Executive Napoli

11/05/11

La Direzione dell’Hotel Executive è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo sito web www.hotelexecutivenapoli.com.

Grazie al nuovo sito on line, gli utenti alla ricerca di un hotel per il proprio soggiorno a Napoli potranno usufruire di questo servizio, prenotando all’ hotel Executive.

Un sito web multilingue che si articola in 9 categorie per scoprire la nostra struttura. Tramite il servizio " BOOKING ONLINE "si puo prenotare il soggiorno comodamente dal proprio PC, mentre per i soliti indecisi o per coloro che riescono a ritagliarsi un periodo di pausa solo all'ultimo momento, l’Executive ha sicuramente una soluzione vantaggiosa, grazie alla sezione “Offerte”.

Situato a Napoli, a breve distanza da Piazza del Plebbiscito e dagli imbarchi per le isole, l’albergo Executive è una confortevole struttura a 3 stelle dotata di tutti i servizi indispensabili per trascorrere un piacevole soggiorno di lavoro o di piacere, grazie all'esperienza e alla cortesia del nostro staff!

Gestito dalla Sea Hotels Group, l'hotel Executive è caratterizzato da un’ ambiente familiare e caloroso tipico napoletano. Le 19 confortevoli camere sono pronte a darvi il benvenuto con TV LCD, telefono diretto, frigo bar,connessione ad internet, asciugacapelli ed impianto di riscaldamento / aria condizionata regolabile autonomamente. Per i clienti dell'hotel, abbiamo un parcheggio privato custodito con tariffe convenienti e per rilassarvi una zona con Sauna Finlandese e UVA.

Le Colazioni a Buffet sono servite in sala, in camera o sulla nostro roof-garden, quando il tempo lo permette.

Non resta che visitare il Web site dell’Hotel e prenotare il vostro soggiorno http://www.hotelexecutivenapoli.com.

Hotel Executive***
Via del Cerriglio, 10