NUOVI SITI

Finalmente online il nuovo sito www.ragazze.it interamente dedicato alla nuova tendenza sul web, il Fashion Films

Officina Creativa lancia una una nuova tendenza! Il social media fashion film. Www.ragazze.it nasce per offrire la possibilità di promuovere la propria immagine in maniera originale ed innovativa. La bellezza e lo stile made in Italy vengono promosse attraverso internet nei settori di eccellenza, da sempre strettamente legati:la moda ed il cinema.

Finalmente online il nuovo sito www.ragazze.it interamente dedicato alla nuova tendenza WEB il Fashion Films.

Ragazze.it Fashion Films è una originale iniziativa WEB che nasce per
offrire la possibilità di promuovere la propria immagine in maniera originale ed innovativa. La bellezza e lo stile made in Italy vengono diffuse attraverso internet nei settori di eccellenza, da sempre strettamente legati: la moda ed il cinema.

L’iniziativa è promossa ed organizzata da Officina Creativa un'azienda italiana che opera nel settore della immagine e comunicazione e del marketing sociale.

L’obiettivo principale di questa iniziativa Web è quella di favorire l’incontro tra l’immagine cinematografica ed il fashion, inteso non solo come moda, nella sua interpretazione più letterale, ma piuttosto come stile di vita, costume sociale, momento di reale sintesi tra diverse possibili espressioni artistiche e culturali, combinate tra di loro ed esaltate attraverso la grandissima forza comunicazionale dell’immagine cinematografica che ne offre una ulteriore dimensione e versione.

Il sito www.ragazze.it, per anni è stato sulla rete il punto di riferimento di moltissime ragazze che volendosi affacciare al mondo dello spettacolo,del cinema, della moda, della pubblicità e dello star system, hanno promosso la propria immagine attraverso questo sito web, verso tutti gli operatori del settore.

Oggi, Officina Creativa in collaborazione con il giovane regista Campano, Cristiano Luchini, ha pensato di creare attraverso questa vetrina internazionale interamente dedicata al Fashion Film, www.ragazze.it, un connubio di arte, cinema, passione e amore, offrendo a tutti la possibilità di promuovere la propria immagine, la bellezza, la moda e lo stile italiano nei settori del cinema e dello spettacolo.

Il fashion film è un breve filmato glamour e suggestivo,con un sottofondo musicale,che viene prodotto a scopo artistico e/o commerciale, un prodotto filmico che viene cucito in maniera attenta e personalizzata, su ciascun soggetto esaltandone la personalità, la bellezza e lo stile.

Il fashion film viene spesso utilizzato dalle Case di alta moda di tutto il mondo, per sponsorizzare, in maniera raffinata ed originale, prodotti quali: abbigliamento, calzature, occhiali, gioielli etc.

A breve sarà disponibile una applicazione dedicata sull'Apple store internazionale.

Link di approfondimento: www.ragazze.it

Curtis & Moore Italia Srls
Mariano Luchini - Anna Luchini (Addetto Stampa)