TURISMO

Finalmente week end a Torino

18/02/21

Finalmente si vede uno spiraglio di luce anche per i week end culturali a Torino. Aspettando il nuovo DCPM incominciamo a stupirvi con le nostre novità!

FotoDopo tanta attesa finalmente si vede uno spiraglio di luce anche per i week end culturali a Torino. Non è ancora definitivo ma con l’arrivo dei vaccini e il nuovo DCPM sembra voler ripartire.

All’Hotel ristorante Dropiluc siamo speranzosi in merito oltre ad essere molto attenti alle misure cautelative, lavoriamo nuove proposte per rendere più “appetibile” e sicura la nostra attività. Abbiamo creato un nuovo pacchetto week end Torino che oltre ad avere la proposta commerciale ha un’ampia possibilità di soluzione per chi vuole visitare Torino, sarà direttamente il cliente a decidere cosa implementare nel pacchetto. Altra cosa molto importante è che sarà il cliente a scegliere quanto spendere. Niente male no? DAI INIZIAMO SUBITO!

Torino vanta di una rosa di siti architettonici molto ampia, alcuni assegnati all’unesco come la Reggia di Venaria Reale, la Palazzina di Caccia di Stupinigi e altri. Una città dai “mille volti” pronta ad ospitare turisti, tifosi e giochi sportivi da tutto il mondo, non a caso è stata assegnata nel 2006 come città per le olimpiadi.

La città gode di un'ottima efficienza per gli spostamenti urbani ed extraurbani, con una buona organizzazione di mezzi pubblici di superficie e la nuova metropolitana. Quindi si potrà scegliere se muoversi in macchina e parcheggiare in sicurezza in vari punti della città o muoversi con più spensieratezza grazie a i mezzi pubblici di trasporto.

Vuoi visitare Torino in un giorno, due giorni, un weekend ? E non sai dove mangiare e dormire? Allora scegli Hotel Ristorante Dropiluc! Offre ottime soluzioni di mezza pensione a prezzi vantaggiosi. Un ambiente confortevole ed elegante con camere ben arredate e funzionali, ristorante interno curato e conviviale con personale attento alle esigenze della clientela. Lo chef ogni giorno propone piatti nuovi di stagionalità con tre menù diversi: menù alla carta, menù del giorno (compreso nella mezza pensione), menù tipico piemontese e per i più piccini menù bimbi.

Hotel Dropiluc
Molino Luca (Respnsabile)