PRODOTTI

FLEX CORE® di NEOPERL. Innovazione sostenibile e flessibilità estrema

Il flessibile eco-sostenibile di Neoperl, ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi fortemente ridotti.

FotoNEOPERL® FLEX CORE® è l’innovativo flessibile anti schiacciamento e anti vibrante con treccia esterna in acciaio inox e in-liner in polietilene corrugato. Grazie alle sue caratteristiche intrinseche può raggiungere un alto raggio di curvatura (25 mm) e sopportare pressioni di esercizio comprese tra i 4 e i 10 bar. Queste sue peculiarità lo rendono il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti. Le nuove bande verdi sulla trecciatura del flessibile identificano la sostenibilità e il ridotto impatto ambientale del prodotto.

Realizzato secondo i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618 e avendo ottenuto certificazioni da tutti i più importanti Enti Certificatori internazionali, nonché dall’Istituto per la tutela dei Produttori Italiani, FLEX CORE® è impiegabile con garanzia di igiene nel contatto con acqua potabile e nel comparto alimentare. Disponibile con un diametro che può variare da DN13 a DN50 è ideale non solo per l’impiego con acqua potabile a meno 70° e nelle linee di alimentazione idrica in grandi edifici, ma pure con pompe e addolcitori d’acqua.

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)