GASTRONOMIA

Foodora porta Terra Madre Salone del Gusto a casa dei torinesi

23/09/16

La società di servizio di consegne a domicilio parteciperà attivamente alla nuova e rinnovata edizione dell’evento gastronomico per eccellenza di Torino. In collaborazione con Cuki, con il suo packaging i piatti arriveranno caldi e gustosi.

FotoOggi ha inizio Terra Madre Salone del Gusto, la ventesima edizione di una delle più importanti manifestazioni gastronomiche del nostro paese. Nei prossimi giorni Torino si trasformerà nella capitale del cibo e le sue vie verranno inebriate da profumi e proposte culinarie provenienti da più 160 paesi nel mondo e i ristoranti italiani, anche tra i più rinomati.

E’ proprio in questo magico contesto che foodora si inserisce “on the road” fornendo il servizio di consegna delle pietanze che verranno realizzate secondo il modello “street food” nelle due macro aree “Food Truck” in Piazzetta Reale e “Cucine di Strada” ai Murazzi, offrendo anche a chi non si reca all’evento la possibilità di gustare le prelibatezze del Salone del Gusto anche da casa o dall’ufficio.

Il servizio di foodora sarà attivo per l’intera manifestazione durante l’orario di pranzo (dalle 12.00 alle 15.00) e della cena (dalle 18.00 alle 22), mentre sabato e domenica i clienti potranno ricevere a casa con orario continuato dalle 12.00 alle 23.00. Inoltre, per questa occasione, il trasporto delle pietanze è organizzato in collaborazione con Cuki che metterà a disposizione di foodora un pratico packaging, per mantenere i piatti caldi fino a destinazione.

Come ordinare con foodora

Attraverso il sito di foodora o tramite l’app per iOS e per Android, i clienti di foodora potranno ordinare comodamente da casa attraverso una specifica sezione, creata appositamente per questo evento e divisa in 'Salone del Gusto - Food Truck' e 'Salone del Gusto - Cucine di Strada' e in circa 30 minuti avverrà la consegna. Nei 5 giorni si potrà scegliere un’ampia varietà di piatti passando dalle creazioni dello chef Marco Sacco del Piccolo Lago, prestigioso ristorante verbano, allo squisito lampredotto o alla trippa alla fiorentina del Quinto Quarto di Firenze, alle eccezionali varianti dell’Hamburgheria di Eataly, alla tradizionale ed immancabile “Bombetta di Alberobello” di Quelli della Bombetta e molti altri.

Per avere maggiori informazioni sul servizio, foodora sarà presente alla manifestazione con un proprio corner sia in Piazzetta Reale che ai Murazzi.

Naper Multimedia
Zoe Perna (Ufficio stampa)